AMICI 22/ Anticipazioni registrazione puntata 24 settembre 2022: Celentano “fidanzata”, lite tra Rudy e Arisa

- Anna Montesano

Amici 22, anticipazioni registrazione puntata 24 settembre 2022: prime sfide per gli allievi di Amici 2022/2023? I 19 concorrenti già a rischio eliminazione

amici22 professori 640x300 Amici 22, cast di professori

Amici 22, anticipazioni registrazione puntata 24 settembre 2022: Celentano innamorata?

Continuano le anticipazioni della registrazione di Amici 22 del pomeridiano che andrà in onda domenica 24 settembre su Canale 5. Dopo aver scoperto le classifiche, sveliamo che non sono mancati scontri in studio tra i professori. Stando a quanto anticipa Amici News uno ha avuto come protagonisti Rudy Zerbi e Arisa a causa di Wax, allievo della seconda che secondo il primo avrebbe soltanto urlato per tutta la sua esibizione.

C’è poi stato un momento tutto dedicato alla maestra Alessandra Celentano. Secondo Maria De Filippi la maestra sarebbe innamorata e dunque avrebbe un nuovo fidanzato perché diventata improvvisamente buona. La fonte infatti scrive: “Filmato iniziale è stato sulla Celentano e sul nuovo fidanzato che Maria vuole aiuto per capire chi è. Hanno fatto vedere prima lei sempre cattiva ora buona e sognante grazie all’amore.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rita a rischio eliminazione, Wax e Andre…

Anche la nuova edizione di Amici vedrà i ragazzi mettersi alla prova di fronte ad un giudice che darà loro dei voti, stilando una classifica. Gli ultimi della classifica di ballo e di canto saranno a rischio eliminazione. Questa settimana a dare i voti sono per il Canto Ornella Vanoni e Federica Gentile, speaker di RTL 102.5; per il ballo invece il ballerino Giuseppe Giofrè (ex vincitore di Amici). Questa la classifica di canto alla fine delle esibizioni: primi cricca e Federica con 9, secondo Niveo 8.5, terzo Piccolo g con 8, quarti Wax e Andre con 7. Per la classifica di ballo invece: 1 Samu con 9.2, 2 Gianmarco con 8, 3 Mattia con 7.5, 4 Maddalena con 6.2 e quinta Rita con 6.

Amici News svela inoltre quali sono state le cover esibite dagli allievi di canto: “Piccolo G ha cantato “A muso duro”; Cricca: “Tu sei l’unica donna per me”; Niveo: “svegliarsi la mattina”; Wax e Andre in inglese. Federica un pezzo in Italiano, la Vanoni le ha detto di scandire bene le parole.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maglia sospesa per Ramon, successo per Aaron

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 22 che si è tenuta oggi 21 settembre 2022. Non sono mancate sorprese, a partire dalla sospensione della maglia per il ballerino di danza classica Ramon. È stata proprio la sua insegnante, la maestra Celentano, a sospenderla come svelano le anticipazioni di Amici News: “Maglia sospesa a Ramon: Decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua.” si legge.

Ma non è tutto: c’è stata anche la prima gara di inediti nello studio di Canale 5, giudicata da Federica Gentile di RTL 102.5. “I 3 ragazzi sono stati scelti dai ragazzi stessi tramite votazione anonima su bigliettino. Sono stati scelti Aaron, NDG e Tommy Dali e ha vinto Aaron che avrà il suo inedito prodotto.” svela la fonte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 22, anticipazioni registrazione puntata 24 settembre 2022: prime sfide per gli allievi?

Oggi 21 settembre 2022 i nuovi allievi di Amici 22 tornano in studio per la seconda puntata del pomeridiano, la prima già nei panni di allievi effettivi. Il pubblico ha avuto modo di iniziare a conoscerli nel corso della prima puntata del pomeridiano e dei primi due daytime andati finora in onda ma, come la stessa Maria De Filippi ha tenuto a sottolineare sin da subito, nessuno è al sicuro. L’edizione sarà molto lunga, tanti i mesi di permanenza in casetta che li attendono ed è per questo che settimana dopo settimana non mancheranno per i 19 allievi sfide che potrebbero perdere, costringendoli a lasciare la loro felpa di Amici ad un altro.

Le sfide d’altronde potrebbero partire già nella puntata di oggi. Anche se sono andate in onda solo due puntate del daytime fino ad oggi, la registrazione del primo pomeridiano è avvenuta molto prima, dunque sono trascorsi più giorni che potrebbero aver dato modo agli allievi di conoscere già i primi sfidanti. Vedremo dunque già qualcuno in maglia rossa?

Amici 22, i 19 concorrenti ufficiali in attesa dei primi confronti

Intanto gli allievi che hanno conquistato un posto nella classe di Amici 22 sono 19. C’è chi ancora non ha scelto il proprio professore di riferimento, essendo stato scelto da più di uno della propria categoria. Intanto ricordiamo i nomi degli alunni che hanno preso l’ambita felpa celeste, in ordine di ammissione e tra 34 “finalisti”.

Si tratta di: Asia Bigolin (ballo), Cricca (Giovanni Cricca, canto), Maddalena Svevi (ballo), Andre (Andrea Mandelli, canto), NDG (Nicolò di Girolamo, canto), Megan Ria (ballo), Federica Andreani (canto), Samuel Segreto (ballo), Aaron Cenere (canto), Rita Pompilii (ballo), Niveo (Marco Fasano, canto), Gianmarco Petrelli (ballo). Piccolo G (Giovanni Rinaldi, canto), Ramon Agnelli (ballo), Wax (canto), Samu (Samuele Antinelli, ballo), Tommy Dali (Tommaso Daliana, canto), Mattia Zenzola (ballo latino), Ludovica Grimaldi (ballo).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie