Amici 22, Cricca e Isobel innamorati?/ L’addio dell’eliminato insinua il dubbio

- Serena Granato

Cricca e Isobel Fetiye Kinnear sono una coppia in gran segreto, ad Amici 22 di Maria De Filippi? Una serie di dichiarazioni insinuano il dubbio

cricca amici min 640x300 Fonte Instagram

Amici 22 di Maria De Filippi, Cricca e Isobel Fetiye Kinnear tornano al centro del gossip: il motivo

Cricca e Isobel Fetiye Kinnear sono una coppia in gran segreto, ad Amici 22 di Maria De Filippi? É l’interrogativo che si solleva spontaneo tra i telespettatori attivi via social, alla luce di alcune dichiarazioni intimiste che, in lacrime, Cricca registra nel momento dell’addio al talent show ,  nelle ore che seguono il verdetto che lo decreta eliminato al settimo serale di Amici 22 di Maria De Filippi.

É un Cricca particolarmente amareggiato, tanto da finire in preda ad un pianto liberatorio, quello che si rende protagonista nel rinnovato daytime di Amici, datato 1° maggio 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity. Il cantautore di Riccione palesa
di non riuscire ad accettare l’idea di dover abbandonare i compagni di studio al talent che lo ha reso celebre e particolarmente commosso é l’ultimo abbraccio alla ballerina conosciuta tra le mura della celebre scuola di Maria De Filippi, Isobel Fetiye Kinnear. Tra i due conoscenti intimi, tra i quali ad Amici é nato e per poi interrompersi almeno all’apparenza un flirt, la passione potrebbe non essersi mai spenta.

Le parole che insinuano il dubbio sulla lovestory di Cricca e Isobel Fetiye Kinnear

“Ti rivedrò, ancora, questa é una promessa”, sussurra all’orecchio di Cricca, mentre lui l’abbraccia in lacrime, Isobel, alla quale il cantautore di Riccione replica con un commosso “l’amore prende alla pancia”. Un dialogo intimista, che a detta dei fan di Amici attivi sul profilo Instagram del talent show potrebbe preludere alla conferma del sospetto generale che l’amore tra Cricca e Isobel non sia mai finito.

Ma non é tutto. Perché, ad avvalorare il gossip social é poi quella che si direbbe una palese dichiarazione d’amore di Cricca a Isobel Fetiye Kinnear. La stessa evince nell’ultimo abbraccio circolare registratosi tra il cantautore e il resto della classe di concorrenti ballerini e cantanti di Amici 22: “Questo siamo stati- dichiara commosso il cantautore, palesandosi fiero dell’unione in un’amicizia profonda instaurata con i compagni al talent show, per poi rimarcare il sentimento nutrito verso l’australiana- a Isobel la amo…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie