Amici 22, gara inediti: dopo Cricca, vince Wax/ Esce il video di Ballerine e guantoni
Wax vince la gara inediti per il rilascio di un video, ad Amici 22:le curiosità sulla competizione di canto e il premio per Ballerine e guantoni

Amici 22 di Maria De Filippi, al via la nuova gara inediti per il rilascio del video musicale: Wax é il vincitore!
Dopo Cricca, é la volta di Wax ad aggiudicarsi il titolo di miglior inedito, alla seconda gara inediti indetta ad Amici 22 di Maria De Filippi. In palio, per il vincitore del contest aperto ai cantanti concorrenti di Amici e giudicato da Fabrizio Conte, vi é la chance della realizzazione e il rilascio di un nuovo videoclip musicale in collaborazione con il noto e stimato producer, giudice. Così come rivelano gli spoiler TV, relativi alla nuova puntata domenicale del talent datata 29 gennaio 2023 su Canale 5, ripresi online da Amici news e Superguida TV.
“La scorsa settimana ha vinto Cricca. Questa settimana si sono sfidati: Angelina, Wax e Piccolo G e a vincere è stato Wax- anticipano gli spoiler-. Avremo pertanto il video di Ballerine e guantoni”. Il vincitore della nuova gara inediti di Amici 22 é quindi il cantautore allievo di Arisa, Wax, e il suo inedito lanciato ad Amici 22, Ballerine e guantoni, é ufficialmente prossimo al rilascio in un videoclip. Così come decretato per il primo vincitore del contest, Cricca e l’inedito Se mi guardi così.
Gli spoiler della nuova puntata di Amici 22 vedono…
Ma cosa stabilisce in puntata chi può contendersi il premio in palio, al contest? A stabilire i concorrenti in corsa alla gara inediti per un video musicale sono le nomination in stile Grande Fratello vip, aperte ai concorrenti di Amici 22, chiamati ad esprimere una preferenza tra i cantautori in corsa al talent. A prendere parte al contest sono in definitiva Wax, Piccolo G e Angelina Mango: “I ragazzi hanno stilato, per decidere chi si sarebbe presentato davanti al super-produttore, una classifica dei cantanti ed è uscita al primo posto Angelina. Secondo posto per Wax, terzo per Piccolo G. Le altre posizioni in classifica? Al quarto posto Aaron, quinto per Federica, sesto posto per Cricca, settimo per Jore, ottavo per Niveo e ultimo per NDG”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Amici
-
Amici 2023, Wax tra i concorrenti finalisti?/ Il pronostico di Niveo24.03.2023 alle 14:44
-
Elena D'Amario choc: "Mi sono spaccata un ginocchio dopo Amici"/ "Ho ballato ancora…"24.03.2023 alle 14:24
-
Benedetta e Mattia, bacio ad Amici 22/ Cos'è successo durante il Serale, i rumors24.03.2023 alle 12:38
-
Amici 22, Niveo "sono cambiato tanto, bilancio positivo"/ "Rivedere Rita è stato..."24.03.2023 alle 12:12
-
Amici 2023 gara ballo, Anbeta Toromani premia Ramon/ É polemica sulla classifica24.03.2023 alle 10:24
Ultime notizie
-
Benedetta primavera, 3a puntata/ Diretta: Insinna scatenato! Aizza il pubblico e...24.03.2023 alle 23:11
-
Zucchero: "Amo gli animali domestici, ho anche un asino"/ "A casa di Bono Vox..."24.03.2023 alle 22:59
-
Patty Pravo choc: "Matrimoni? sono stata trigama"/ "E' tutta un'altra cosa..."24.03.2023 alle 22:55
-
Diretta/ Milano Bayern Monaco (risultato finale 99-74): successo meneghino24.03.2023 alle 22:52