Anastasia Kuzmina prende le difese di Alessia Pecchia
Dopo le prime puntate del Serale di Amici 24, Anastasia Kuzmina è finita spesso nel mirino. La celebre ballerina si è vista piovere adesso della accuse riguardo al suo modo di ballare, accusata di essere troppo ripetitiva nei passi proposti fino a questo momento nel format di Canale Cinque. Ma la ballerina Anastasia Kuzmina ha detto la sua, prendendo le difese della giovane allieva e spiegando alcuni punti di vista, evidentemente non troppo chiari fino ad oggi a molti:
“Volevo spendere due parole su Alessia perché leggo nei commenti che la ritenete ripetitiva, che fa sempre le stesse cose e gli stessi passi. Non è colpa sua, ma è proprio il nostro stile, il latino americano, che ha un numero vasto però comunque limitato di figure basilari con le quali tu puoi creare una coreografia” le parole della celebre ballerina che ha dunque spezzato una lancia in favore di Alessia Pecchia.
Amici 24, Anastasia Kuzmina su Alessia Pecchia: “Gran percorso”
La ballerina professionista ha poi speso alte parole di grande stima nei confronti di Alessia Pecchia. La ballerina, che sta crescendo nell’arco delle puntate, ha ricevuto qualche critica gratuita di troppo nelle ultime settimane. E Anastasia Kuzmina ha voluto stroncarle, elogiando invece l’operato della ragazza nel programma condotto da Maria De Filippi:
“Lei ce la sta mettendo tutta e sta facendo un percorso bellissimo. Quando balla in coppia con Mattia Zenzola (bravissimo) o con Umberto Gaudino (la nostra stella nel latino americano), le coreografie sono un po’ più interessanti” ha spiegato ancora la ballerina.