Siamo forse nelle fasi più concitate del Serale di Amici 24, tutti sono alle prese con prove estenuanti, coreografie e canzoni da preparare considerando quanto ogni contesa sarà da ora in poi sempre più ostica. Per quanto forgiati da questi mesi di esperienza nel talent, gli allievi ancora in gara accusano comunque la stanchezza come dimostrato dal malore di Francesco Fasano. Il ballerino – come racconta Novella 2000 – avrebbe palesato una sensazione non proprio positive nel corso delle prove del prossimo appuntamento con il Serale.
“Non so perchè, sto tremando…”, sarebbero state queste più o meno le parole di Francesco Fasano – ballerino di Amici 24 – nel corso delle prove per il prossimo appuntamento con il Serale, proprio nel momento del malore. Ma come sta adesso l’allievo del talent? Fortunatamente nulla di preoccupante, un leggero mancamento dovuto con buone probabilità alla fatica del momento e soprattutto alla pressione che il momento prevede. “Non ce la sto facendo questa settimana” – avrebbe aggiunto Francesco Fasano – “Sto facendo coreografie nuove e mi sento strano…”.
Fan in apprensione per Francesco Fasano: come sta il ballerino dopo il malore ad Amici 24
Dopo gli attimi di preoccupazione durante le prove, allarme rientrato per il malore di Francesco Fasano ad Amici 24. Il ragazzo si è ovviamente fermato piuttosto che continuare vista la situazione e – come racconta Novella 2000 – dopo aver sorseggiato dell’acqua e mangiato qualcosa che gli restituisse un po’ di zuccheri ed energia, si è ripreso completamente. Per lui si avvicina una nuova serata da vivere a colpi di danza con la consapevolezza di essere sempre più vicino alle battute finali del talent di Canale 5. Tra l’altro, considerando gli altri concorrenti ancora in gara, è sicuramente consapevole di quanto sia tra i più quotati per la vittoria del circuito di danza; certamente un pensiero che genera ulteriori pressioni e momenti di tensione emotiva.