Oggi 7 dicembre 2025 va in onda la nuova puntata di Amici 25: Malgioglio, Anbeta, Kledi e Francesca Tocca ospiti
Amici 25 torna in onda oggi 7 dicembre 2025 su Canale 5 con una puntata particolarmente emozionante. Sotto la guida di Maria De Filippi, gli allievi torneranno ad esibirsi al cospetto della commissione di professori – composta da Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per il canto; Alessandra Celentano, Veronica Peparini ed Emanuel Lo per il ballo -, ma anche di una giuria esterna, oggi molto ricca.
A giudicare la gara di canto sarà infatti un volto noto di Amici: Cristiano Malgioglio. I ballerini di Amici 25 saranno invece giudicati da un trio di professionisti del settore: Kledi, Francesca Tocca e Anbeta Toromani. Malgioglio si esibirà poi in studio col suo nuovo singolo e arriverà, sul finale, ad esibirsi anche un noto ex allievo: Alberto Urso.

Amici 25, anticipazioni puntata 7 dicembre 2025 su Canale 5 e diretta streaming
Anche questa puntata del pomeridiano di Amici 25 si aprirà con le sfide dei ragazzi in maglia rossa. Per il ballo, è Alessio a doversi mettere alla prova, mentre per il canto è Michele, allievo di Lorella Cuccarini, a rischiare il suo posto nella scuola. Sarà poi il momento delle esibizioni dei ragazzi e delle classifiche di garo e ballo che ci faranno scoprire chi dovrà affrontare la sfida la prossima settimana. (Clicca qui se vuoi scoprire in anteprima di chi si tratta e gli spoiler della puntata).
Alcuni allievi saranno poi chiamati ad eseguire il compito assegnato loro dai prof durante la settimana. Nella puntata di oggi di Amici 25 è Paola a doversi esibire: riuscirà a raggiungere la sufficienza per i prof di ballo? E, come sempre, non mancheranno liti tra i professori per i propri pupilli. Ricordiamo che la nuova puntata di Amici 25 di oggi va in onda su Canale 5 a partire dalle 14 ma è visibile anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play. Su Witty TV, inoltre, sarà disponibile non solo la puntata on demanda ma anche tutti i video delle esibizioni dei ragazzi.
