AMICI CELEBRITIES, PAGELLE 5a PUNTATA/ Finalisti, Pamela Camassa promossa e…

- Anna Montesano

Amici Celebrities, le pagelle e gli eliminati della semifinale. La 5a puntata proclama 4 finalisti e e il trionfo di Pamela Camassa che ottiene il consenso del pubblico.

michelle hunziker maria de filippi amici celebrities
Michelle hunziker e Maria de filippi amici celebrities

Pamela Camassa, dopo aver conquistato la finale di Amici Celebrities, punta alla vittoria e i fans sono tutti dalla sua parte. Dopo aver gioito per la sua conquista, molti utenti del web considerano la Camassa una delle favorite per la vittoria finale. Durante il percorso nella scuola di Amici Celebrities, la fidanzata di Filippo Bisciglia ha dimostrato di avere grandi doti artistiche ballando e cantando con trasporto ed emozione. Sono molti, così, i telespettatori che sperano che a trionfare sia davvero lei. In attesa di scoprire se porterà davvero a casa la vittoria, Pamela ringrazia tutti quelli che la stanno sostenendo. “E anche la quinta puntata è’ andata!!!! Maglia oro per accedere alla finale conquistata!!! Mamma mia che emozioni… grazie a tutti per il vostro sostegno e per quello che mi scrivete!!! Grazie davvero!!!! Adesso si vola in finale!!”, scrive la Camassa. Sarà davvero lei la vincitrice? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ottimi ascolti grazie a Maria…

E alla fine sembra proprio che la sanguinaria si sia ripresa tutto quello che è suo. Vedere Michelle Hunziker in un angolo pronta a seguire con lo sguardo la vera padrona di casa è stato uno spettacolo tra il dramma e il compassionevole e stamattina, se qualcuno le dice brava per aver saputo fare da spalla, altri hanno trovato inutile la sua presenza in questo programma. Il risultato? Amici Celebrities porta a casa la serata con ottimi ascolti ma non solo per il ritorno di Maria De Filippi ma anche per via del fatto che non c’era una concorrenza reale a tenerle testa. In particolare, la semifinale di Amici in versione vip ha registrato 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share lasciandosi alle spalle di sette punti il secondo classificato della serata ovvero Marco Giallini alias Rocco Schiavone. Rai? Lo speciale Tg mandato in onda ieri sera si è fermato al 7% di share, un’ottima conquista per Maria De Filippi, questo è certo. (Hedda Hopper)

Maria De Filippi regina della serata

La presenza di Maria De Filippi in veste di conduttrice giudice, non è andata giù al popolo del web. La Queen della televisione ha preso ugualmente le redini del programma, nonostante fosse “ospite”. Nel frattempo su Twitter, gli utenti si sono lasciati andare alle più disparate osservazioni, facendo anche i complimenti ad Emanuele Filiberto per il percorso compiuto. “Filiberto non è stato poi così male in questo programma. Ma ciò che mi ha colpita di più è stata la sua modestia, il fatto di volersi mettere in gioco senza pretese e senza sentirsi ‘sto cazzo. Bravo”, scrive Marisa. “Michelle è bravissima e sa fare tutto davvero tutto, ma sembra una valletta stasera perché Maria anche da seduta la sta sovrastando con la sua potenza”, osserva invece Marco, tornando al focus centrale dell’appuntamento di ieri. “Maria porca puttana so che sono l’ultima persona da cui ti aspetteresti di sentirtelo dire ma devi stare zitta. È imbarazzante, è poco rispettoso per Michelle che è una professionista, è svilente, rimani nel tuo ruolo”, commenta Eli senza peli sulla lingua. Staremo a vedere cosa ci diranno, a breve, gli ascolti TV. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Amici Celebrities, Maria De Filippi pecca…

Semifinale ricca di momenti che hanno fatto discutere quella di Amici Celebrities andata in onda ieri su Canale 5. Quattro finalisti, due eliminati e molteplici spunti di discussione che prendono il via dal primo vero momento rilevante della serata: l’ingresso di Maria De Filippi in studio. La padrona di casa è oggi ospite, anzi, giudice speciale, un ruolo che tuttavia non riesce a calarsi, almeno non in una casa che per 18 anni è stata sua. E infatti si nota. Maria, seppur in una posizione fisica diversa, non sveste i panni da conduttrice e prende la parola più volte per chiedere agli altri opinioni, pareri, votazioni o fare domande pungenti, compiti che sarebbero della Hunziker. Dunque, Voto (in veste di giudice) 6. Con una Maria De Filippi così presente, Michelle finisce quasi in secondo piano. La conduttrice appare più a suo agio rispetto alla prima puntata ma trova, dunque, un altro “ostacolo”: sufficienza anche per lei.

Laura Torrisi meritava l’eliminazione da Amici Celebrities?

Amici Celebrities entra dunque nel vivo della gara e lo fa con la proclamazione del primo finalista: Filippo Bisciglia. Una sola esibizione, quella in duetto con i The Kolors, che serve comunque a convincere giudici e pubblico. VOTO 7. La seconda manche porta invece ad un’eliminazione, per molti ingiusta: quella di Laura Torrisi. L’attrice, che per parte del pubblico avrebbe dovuto conquistare la maglia andata a Ciro Ferrara, ha giocato tutte le sue carte nella semifinale, emozionandosi ed emozionando. VOTO 7. Il terzo girone vede la proclamazione del secondo finalista che è Pamela Camassa. Brava sia nel ballo che nel canto, la fidanzata di Filippo Bisciglia risulta però ancora un po’ frenata sul palco. VOTO 6,5.

Amici Celebrities: Massimiliano Varrese al top!

La semifinale di Amici Celebrities continua e lo fa con il quarto girone che vede l’assegnazione di un’altra giacca dorata, simbolo della finale. A conquistarla è, a gran sorpresa, Ciro Ferrara. Una vittoria che scatena un po’ di critiche, come quelle di Platinette che sottolinea le esibizioni poco convincenti di Ciro. Effettivamente l’ex calciatore non ha dato il suo meglio. VOTO 5,5. Il quinto ed ultimo girone è un testa a testa per l’ultimo posto in finale ed è combattuto tra Emanuele Filiberto e Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, che non merita di arrivare in finale per ultimo rispetto agli altri, è sicuramente il migliore di questa semifinale. Massimiliano dà il tutto per tutto, in esibizioni ed emozioni, e si nota. VOTO 8. Non ce la fa Emanuele Filiberto a conquistare una giacca dorata, ma merita comunque un plauso per la simpatia e la leggerezza regalata al pubblico. VOTO 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA