Amici Speciali/ Anticipazioni puntata 22 maggio 2020: torna Eleonora Abbagnato

- Stella Dibenedetto

Amici Speciali anticipazioni seconda puntata di oggi 22 maggio su canale 5: “debutta” Eleonora Abbagnato. I Concorrenti Squadra Bianca e Blu tornano a sfidarsi.

amici speciali studio
Amici speciali
Pubblicità

ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MAGGIO DI AMICI SPECIALI

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Maria De Filippi conduce la seconda puntata di Amici Speciali. Ricordiamo che lo show è nato per supportare l’Italia e la Protezione Civile in questo periodo di emergenza, tutto grazie alle esibizioni dei 12 ragazzi divisi nelle due squadre, Blu e Bianca. E se la musica è la grande protagonista dello show, non mancano momenti di scherzo e divertimento. Maria De Filippi si diverte in modo particolare a scherzare con l’amica Sabrina Ferilli e se la scorsa settimana l’ha chiusa in una sorta di stanza buia creata al momento, questa sera l’attrice potrebbe essere nuovamente al centro di un colpo basso della conduttrice. Cosa avrà escogitato questa volta la De Filippi?

Pubblicità

Intanto a poche ore dall’inizio della seconda puntata di Amici Speciali, c’è chi ammette di sentire molto il peso di questo compito così importante. Gaia Gozzi, l’ultima vincitrice del format ‘classico’ di Amici, in un’intervista rilasciata a TelePiù ha infatti ammesso che: “La tv è uno strumento che concede alla musica di esprimersi al meglio. Anche se è più complicato rispetto a pochi mesi fa. – ha ammesso la cantante, per poi aggiungere – Non sapevo ancora, infatti, di avere così tante persone che credono in me. E questo è un onore ma anche una responsabilità. A volte vorrei tornare a prima della vittoria, quando pensavo solo a far divertire, emozionare e dare tutta me stessa.” Sempre determinatissima, chissà che questa sera non sia proprio Gaia a conquistare la vittoria. (Aggiornamento di Anna Montesano)(Aggiornamento di Anna Montesano)

FERILLI, SCOTTI E PANARIELLO IN GIURIA CON UN “DEBUTTO”…

La prima puntata che ha regalato momenti musicali di altissimo livello, ma anche momenti divertenti grazie alla presenza dei giudici, ha incollato davanti ai teleschermi 3.875.000 spettatori pari al 18.8% di share. Anche questa sera, a giudicare le esibizioni dei concorrenti sarà la giuria formata da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello.  Atteso stasera l’arrivo di Eleonora Abbagnato dopo l’assenza per la quarantena.

Pubblicità

MICHELE BRAVI FAVORITO PER LA VITTORIA

Chi sarà il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali? Se a spuntarla, al termine del primo appuntamento, è stato il ballerino Alessio Gaudino, secondo Planetwin365 il vincitore della seconda puntata potrebbe essere Michele Bravi il cui trionfo è quotato a 2,75. Al secondo posto si posizionano i The Kolors a 4,50. A pari merito con la band napoletana c’è Gaia Gozzi (4,50) seguita dal ballerino Alessio Gaudino che, quotato a 5,00, potrebbe sorprendere tutti e portare ancora a casa la vittoria. Il vincitore, dunque, sarà scelto tra questi nomi o spunterà un altro concorrente a sorpresa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità