Amici Speciali, vincitore e pagelle 2a puntata/ Alberto Urso trionfa: “bella serata”

- Anna Montesano

Amici Speciali, seconda puntata: Alberto Urso è il vincitore, Maria De Filippi mette sotto torchio Sabrina Ferilli e Gaia Gozzi

alberto urso amici speciali vincitore
Alberto Urso amici speciali
Pubblicità

Felice della vittoria, dopo la seconda puntata di Amici Speciali, Alberto Urso ha ringraziato tutti i fans per il sostegno che gli stanno dando anche nella nuova avventura televisiva. “Sono arrivato da poco a casa” – afferma Alberto mentre si rilassa sul letto – “vi volevo ringraziare. E’ stata una serata bellissima. Mi sono divertito un sacco. Sono contento di aver vinto questa puntata, ma la cosa più bella è che tutto quello che stiamo facendo è per una cosa molto importante. Mi state scrivendo in tantissimi, vi ringrazio e prometto che vi leggero. Un bacio grande”, aggiunge Alberto sfinito dopo la puntata. Una grande soddisfazione, dunque, per il cantante che, anche ad Amici Speciali, sta conquistando tutti con la sua straordinaria voce (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

AMICI SPECIALI: MICHELE BRAVI E IRAMA BUCANO LO SCHERMO

Alberto Urso vince la seconda puntata di Amici Speciali, ma Michele Bravi e Irama illuminano lo schermo. Il primo, con eleganza e semplicità, entra nel cuore delle persone in punta di piedi mentre il secondo, con la sua energia buca lo schermo. Applausi anche per Stash che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un vero animale da palcoscenico mentre tra i ballerini, Javier con le sue esibizioni di danza classica, mette tutti d’accordo. La seconda puntata del nuovo forma di Maria De Filippi, dunque, è un mix di talenti che dà vita ad uno spettacolo emozionante, ma al tempo stesso divertente e che riesce a mettere d’accordo tutti. Grandi applausi anche per le coreografie di Giuliano Peparini che, ancora una volta, è riuscito ad esaltare il talento di tutti i ballerini in gara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

AMICI SPECIALI, MARIA “FA ARRESTARE” SABRINA FERILLI

Maria De Filippi alza il livello con la seconda puntata di Amici Speciali e non solo in fatto di esibizioni. La conduttrice gioca subito con l’amica Sabrina Ferilli e questa volta le tira davvero un brutto scherzo, fingendo addirittura un arresto in diretta. L’attrice ne rimarrà scossa per tutta la puntata e in molti, infatti, l’hanno trovata piuttosto silenziosa rispetto al consueto. Ha poi inizio la gara. La prima manche vede i Blu schierare Stash e The Kolors, Alberto Urso e Umberto Gaudino, i Bianchi invece Gaia Gozzi, Alessio Gaudino e Andreas Muller. A trionfare, dopo la prova della “palla magica” sono i Blu anche grazie ad una grandiosa esibizione di Alberto su un medley dei Queen. La squadra infatti lo premia come primo campione della seconda puntata di Amici Speciali. Dopo un intervallo dedicato alla divertentissima sfida canora tra Giorgio Panariello e Gerry Scotti, parte la seconda manche.

ALBERTO URSO VINCE LA SECONDA PUNTATA

La seconda manche di Amici Speciali vede i Bianchi schierare Michele Bravi, Giordana Angi e Random e i Blu Irama, Javier e Gabriele. Stavolta sono i primi a trionfare e la scelta del secondo campione ricade su Random. A Maria non basta lo scherzo fatto a Sabrina all’inizio della puntata, anzi. Dopo aver chiamato nuovamente l’amica al centro, stavolta per una seduta di Yoga, coinvolge Gaia Gozzi in uno scherzo terribile, durante il quale è accusata di plagio. Intanto la gara continua e la terza manche vede tutti e 12 i concorrenti esibirsi stavolta per il televoto che decreta poi vincitori i Blu. È Gabriele il terzo campione della serata e torna al centro con Alberto e Random. La votazione finale della giuria premia Alberto: è lui il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità