ANDREA BOCELLI E FEDEZ, LIVE STREAMING INSTAGRAM/ Video: si riparte da Mameli

- Stella Dibenedetto

Andrea Bocelli e Fedez, live streaming alle 18 su Instagram per sostenere insieme la raccolta fondi per l’ospedale di Camerino.

La musica del silenzio Andrea Bocelli Raiplay 2019
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli ieri è stato protagonista di un momento live sui social con Fedez e Chiara Ferragni proprio per mostrarsi vicini agli italiani con una serata magica in questo difficile momento di quarantena. Questa mattina, però, il maestro non ha di certo dimenticato quel momento e nemmeno gli italiani tanto che proprio poco fa si è rimesso al pianoforte per suonare l’Inno di Mameli nella sua casa mentre il suo cagnolino gli gira intorno e i fan estasiati lo hanno riempito di like. Sicuramente gli artisti italiani si stanno mettendo in gioco regalando al pubblico interventi social che rendono le giornate più pesanti e un po’ più intense. Quale sarà la sua prossima perfomance? In attesa di scoprirlo potrete sentirlo suonare il piano proprio sulle storie di Instagram. (Hedda Hopper)

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ TESTIMONIAL DI UNA SERATA INTENSA

Andrea Bocelli e Fedez uniscono le forze per sostenere la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Camerino. Il rapper e la moglie Chiara Ferragni che oggi festeggiano il secondo compleanno del figlio Leone, continuano a sostenere le varie campagne fondi per sostenere gli ospedali italiani alle prese con l’emergenza coronavirus ed ogni giorno, alle 18, danno appuntamento ai milioni di followers su Instagram. In diretta, il rapper e l’influencer fanno compagnia ai tanti italiani che stanno rispettando le norme di sicurezza restando a casa. Dirette che ogni giorno sono seguite da tantissimi utenti e a cui partecipano anche altri artisti. Dopo aver ospitato, dal balcone di casa sua, prima Emma Marrone e poi Francesca Michielin, oggi, Fedez ospiterà anche il Maestro Bocelli.

ANDREA BOCELLI E FEDEZ, CONCERTO IN DIRETTA SU INSTAGRAM PER L’OSPEDALE DI CAMERINO”

Fedez e Chiara Ferragni, al settimo cielo, hanno annunciato sui social la presenza di Andrea Bocelli nella loro quotidiana diretta su Instagram delle 18. Buongiorno ragazzi, vogliamo darvi una grande notizia. Oggi, a cantare dal balcone insieme a tutti noi in diretta live streaming alle 18, c’è una grande star internazionale: Andrea Bocelli”, hanno annunciato i Ferragnez ai fans. Il rapper, poi, ha svelato anche il motivo della straordinaria partecipazione del Maestro Bocelli alla sua diretta. “l maestro Bocelli ci ha chiesto di aiutarlo a divulgare la campagna fondi che ha iniziato oggi per aiutare l’ospedale di Camerino – ha spiegato il rapper – .Quindi oggi i nostri social sono a disposizione per incrementare questa iniziativa”. Non ha nascosto il suo entusiasmo la Ferragni che ha invitato tutti i suoi followers a seguire la diretta: “Facciamoci sentire perché oggi sarà una serata magica. Speriamo di poter trasmettere un po’ di positività”, ha concluso l’influencer.



© RIPRODUZIONE RISERVATA