Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi?/ Uomini e Donne, monta la polemica e..

- Anna Montesano

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in crisi? La coppia di Uomini e Donne allarma i fan: gli indizi sui social parlano chiaro…

Andrea Cerioli e Arianna
Andrea Cerioli e Arianna a Uomini e Donne

Andrea Cerioli non voleva più separarsi da Arianna Cirrincione. Dopo la sua ultima vacanza aveva promesso che non l’avrebbe più fatto, aveva parlato di convivenza in quel di Bologna e di amore infinito, e adesso? Silenzio? Pausa? Rottura definitiva? Per la coppia di Uomini e donne si parla già di possibile crisi dopo giorni in cui non si vedono più foto che li ritraggono insieme e in cui non arrivano nemmeno più frecciatine e commenti via social, quelli che tanto piacciono ai fan che, adesso non sanno più che pensare. Lui ha passato la serata di ieri con le sue amate nipoti, lei ha postato una foto per pubblicizzare una borsa, e alle domande dei fan chi risponde? Per adesso nessuno dei due e non ci sono nemmeno indizi o like sospettosi che possano provare la rottura. Alcuni sono convinti che l’annuncio arriverà presto, altri che questa maretta possa portarli dritti dritti a Temptation Island Vip, solo business quindi? Staremo a vedere… (Hedda Hopper)

Fan preoccupati per la presunta crisi

Cosa sta accadendo tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli? È allarme per una delle coppie più amate di Uomini e Donne che solo pochi mesi fa, nello studio di Canale 5, si è detta “si”. La preoccupazione dei tantissimi fan della coppia nasce di fronte ad indizi social abbastanza strani. Andrea e Arianna, in questi primi mesi insieme, sono apparsi innamorati e inseparabili. Difficile, infatti, vederli divisi per tanto tempo eppure è proprio ciò che sta accadendo nelle ultime settimane. In molti hanno notato che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta sono da un po’ lontani e non pubblicano o condividono su Instagram scatti e video di momenti insieme. Da qui l’allarme di molti che continuano a chiedere ai diretti interessati se sia siano lasciati.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione potrebbero essere in crisi. I numerosi fan della coppia, infatti, hanno notato come, subito dopo la loro fuga romantica nel Sirolo, sia calato il gelo. Niente foto insieme, niente stories su Instagram che li vedono vicini. Anche oggi, Andrea è ad un evento al Papete Beach, a Milano Marittima, mentre Arianna è altrove, assieme ad un’amica. I sospetti che i due ragazzi stiano attraversando un momento di coppia difficile sembra confermati proprio da questa serie di indizi. Eppure, solo poco tempo fa, Arianna ed Andrea parlavano di convivenza e della voglia di stare insieme e condividere tutto. Di certo, se così fosse, i fan della coppia sapranno molto presto la verità e proprio dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA