Andrea Cerioli/ In crisi dopo la ‘reunion’: “Hanno preso il mio divano!”, su Fariba..

- Hedda Hopper

Andrea Cerioli è uno dei pochi a non essere finito in nomination ma è in crisi dopo la ‘reunion’ dei due gruppi e poi sbotta con Fariba Tehrani rea di aver mangiato torta in più

andrea cerioli isola 640x300
Andrea Cerioli, Isola dei Famosi

Onda barbarica nel piccolo mondo di Andrea Cerioli che non ha preso molto bene il fatto che i due gruppi si siano riuniti nella puntata dell’Isola dei Famosi 2021. La notizia della reunion di Arrivisti e primitivi sulla stessa Playa ha messo in crisi il tronista bolognese che ha visto i suoi spazi ad un tratto invasi dai suoi vicini di casa. La prima cosa che gli hanno portato via è il posto sul divano che lui stesso aveva creato con Ignazio Moser e questo lo ha mandato letteralmente in tilt tanto da continuare a lamentarsi tutto il giorno, con tutti i suoi ex Primitivi. Il primo ad invitarlo a non esagerare è stato proprio l’amico Moser che lo ha invitato anche ad essere un po’ meno aggressivo con Fariba che è rimasta minuti interi con il braccio alzato per parlare durante la discussione delle porzioni per il riso e lui invece insinuava che avesse parlato di continuo.

Andrea Cerioli contro Fariba e gli Arrivisti all’Isola dei Famosi 2021

Anche Valentina Persia ha sgridato Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021 invitandolo ad essere più inclusivo perché di certo quella non è casa sua e quindi quella degli Arrivisti non è un’invasione. Il bolognese non vuole sentire ragioni. Continua ad inveire contro i nuovi arrivati tanto che arriva a chiedere a Matteo Diamante di farsi un altro falò e spostarsi la notte per le sue granchiate così chi vuole dormire in santa pace non viene disturbato da lui. Rosaria e gli altri non sono d’accordo con questa sua idea ma i colpi di testa di Cerioli non finiscono qui. Quando sull’Isola arriva una torta per il compleanno di Fariba e lei tiene per sé la fetta più grande, ecco che il bolognese da di nuovo di matto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA