ANDREA DAMANTE E BARBARA FUMAGALLI, NOTTE DI PASSIONE?/ I due non smentiscono…

- Hedda Hopper

Andrea Damante ha già dimenticato Giulia De Lellis? Secondo il settimanale Chi sembra proprio di sì e la nuova fiamma avrebbe già un nome ovvero quello di Barbara Fumagalli

damante delellis giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Se avete cercato una traccia della presunta notte di passione tra Andrea Damante e Barbara Fumagalli sui loro social arrivate tardi. Noi stessi abbiamo spulciato tra i post e le storie Instagram per capire se i due protagonisti del gossip di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbero deciso di uscire allo scoperto con un post in cui annunciavano l’inizio della loro storia d’amore o se invece avrebbero preferito negare tutto. Cosa ne è venuto fuori? Un atteggiamento mezzo e mezzo, da “non confermo e non smentisco”. Damante e l’ex tentatrice di Temptation Island hanno preferito non commentare le indiscrezioni: almeno per il momento questa sembra la condotta dei due. Che i ragazzi vogliano prima capire se sono fatti l’uno per l’altra prima di ufficializzare la loro relazione? (agg. di Dario D’Angelo)

ANDREA DAMANTE E BARBARA FUMAGALLI INSIEME?

Solo qualche giorno fa eravamo qua a scrivere della delusione e della tristezza provata da Andrea Damante dopo la rottura di Giulia De Lellis convinto di aver fatto tutto il possibile per ricostruire il loro rapporto ma senza ottenere poi molto. L’ex corteggiatrice ha lasciato per sempre il suo tronista? Al momento sembra proprio di sì e se qualche mese fa lo aveva fatto a favore di Irama, adesso sembra che la sua nuova fiamma sia Andrea Iannone. Il famoso centauro è stato già immortalato con la bella moretta che è andata con lui anche ai box dell’ultima gara, e Andrea Damante? Non disperate. L’ex tronista e Dj non è a casa a piangere e anche se si è detto dispiaciuto per quello che è successo, sembra già essere pronto a voltare pagina insieme ad un’altra bella morettina, volto noto di Uomini e donne e, se vogliamo, anche dello stesso mondo di Andrea Iannone.

ANDREA DAMANTE SI CONSOLA CON LA BELLA BARBARA FUMAGALLI?

Ma chi è la fortuna ragazza che potrebbe prendere il posto di Giulia De Lellis nel cuore di Andrea Damante? Lei è la bella Barbara Fumagalli, classe 1990, ex ombrellina, modella ma anche tentatrice di Temptation Island e corteggiatrice di ben due tronisti ovvero Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. La giovane ha già un divorzio alle spalle con un pilota, Nicolò Canepa, e adesso sembra puntare dritta al cuore del Dama. Secondo il settimanale Chi, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex tronista hanno trascorso una notte di passione in quel di Milano, dove entrambi hanno partecipato alla serata Mamacita. Proprio dopo la serata, i due avrebbero concluso insieme la giornata a casa di lui. Non è ancora chiaro se si sia trattato di semplice ospitalità o di una vera e propria notte passione che potrebbe avere altri risvolti nei prossimi giorni, fatto sta che i fan sono avvisati: il nuovo post-Giulia De Lellis è iniziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA