Andrea Delogu commuove a Ballando con le stelle 2025: "Nikita entrerà nella mia famiglia allargata" Selvaggia Lucarelli stronca l'esibizione

Ballando con le stelle 2025, Andrea Delogu commuove: “Nikita Perotti? Stiamo valutando di inserirlo in famiglia”

Nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle 2025, tutti i semifinalisti hanno dedicato le loro esibizioni alle persone più care. Andrea Delogu con Nikita Perotti ha voluto dedicare la sua performance alla sua famiglia allargata, alle persone che ha conosciuto nel corso della sua vita che le sono sempre stata accanto e che la stanno sostenendo anche in questo periodo non facile per la perdita del fratello Eva. “Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. Io sono voluta essere la forza della mia famiglia di sangue e loro sono stata la mia.” ha confessato Delogu “E volevo fare qualcosa di molto eclatante per loro.”



Chi sono i membri della famiglia allargata di Andrea Delogu lo ha rivelato a Ballando con le stelle 2025: “Si compone di cinque persone: Alex, Alessandro che abita a Rimini ed è colui con cui sono cresciuta. Ema Stohkolma, altra mia metà fondamentale, Mirko che è il saggio del gruppo, poi c’è Giulio che è la parte leggera e Grazia che abita a Milano che è la parte più seria, con cui io parlo quando voglio un consiglio da una persona più grande di me nonostante abbiamo la stessa età. Ho capito che erano la mia famiglia quando ho divorziato…” Ed nella sua famiglia entrerà anche Nikita Perotti.

Andrea Delogu, Ballando con le stelle 2025



Andrea Delogu stroncata a Ballando con le stelle 2025 da Selvaggia Lucarelli: “Non la migliore esibizione”

A Ballando con le stelle 2025, Andrea Delogu ha continuato così il suo dolce e toccante racconto: “Io non mi sento mai sola anche quando mi voglio sentire sola. Sono fortunata, a volte devo dirgli di lasciarmi da sola mentre di solito si cerca qualcuno per non lasciare la sofferenza. Stiamo pensando di allargarla a sette persone (il riferimento è a Nikita Perotti, ndr) Subito dopo la toccante clip, Andrea Delogu con Nikita Perotti a Ballando con le stelle si è cimentata in un Tango sulle note de Il mio canto libero di Lucio Battisti. Commosso Alberto Matano ha sottolineato: “Mi sa che te la meriti questa famiglia che ti sei scelta.” Giudizi tecnici da parte di Carolyn Smith mentre Selvaggia Lucarelli ha stroncato Andrea Delogu: “Non la cosa migliore che ho visto riguardo le vostre performance però sempre ben fatti, livelli sempre molto alti.” Complimenti anche da parte di Sara Di Vaira. Si passa ai voti con 8 e 9 Andrea Delogu con Nikita Perotti raggiungono 48 punti.

Leggi anche

Nikita Perotti fidanzato con Andrea Delogu?/ "Entrerà a far parte della mia famiglia"