Andrea e Nicole, Matrimonio a prima vista 2020/ Calma dopo la tempesta

- Anna Montesano

Andrea e Nicole vicini alla rottura? Nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista 2020 la coppia vivrà un momento di crisi. Arriva la calma dopo la tempesta

andrea nicole matrimonio prima vista 640x300
Andrea e Nicole, Matrimonio a prima vista 2020

C’è stata la calma dopo la tempesta tra Andrea e Nicole a Matrimonio a prima vista 2020. I due avevano avuto una brutta lite la sera prima, ma dopo aver dormito insieme la mattina si sono svegliati veramente molto felici e canterini in bagno. La voice over del programma specifica: “Non è dato sapere cosa sia accaduto la notte per sentirli nuovamente vicini”. La giornata è entusiasmante con Andrea che porta Nicole a casa dai suoi parenti, questi la accolgono con grandissimo calore. La ragazza è veramente molto felice e a tavola si scambiano anche un bacio. Rimane da capire il comportamento di Andrea che 24 ore prima sembrava pronto a chiudere tutto. Nicole spiega ai presenti: “Abbiamo passato una splendida Luna di Miele sul Lago di Como senza litigare, poi come ogni coppia ci sono stati i nostri cinque minuti che sono durati un paio d’ore”. Andrea svela alle telecamere che è rimasto sorpreso del comportamento della ragazza, compiendo un passo verso di lei. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lui: “Non mi piace”

Non sembra esserci futuro per la coppia formata da Andrea e Nicole a Matrimonio a prima vista 2020. Il ragazzo infatti non prova attrazione nei confronti di quella che è sua moglie, confessa alle telecamere: “Non mi piace. Mi dispiace perché non se lo merita. Avrei potuto di notte approfittare e invece ho guardato Biancaneve e il Cacciatore”. Il ragazzo specifica che nei confronti della ragazza mostra grandissimo affetto, ma quello che manca è l’attrazione. Nicole rimane senza parole quando al risveglio Andrea la bacia sulla guancia e non sulla bocca. La confessione arriva in macchina: “Mi vorrei innamorare di te, ma non mi piaci fisicamente non so come fare”. Dopo un attimo di insofferenza Nicole specifica: “Dal mio lato invece io ho trovato una persona che vorrei diversa invece nell’informarsi nella fama di conoscenza“. Sicuramente la puntata della coppia inizia con qualche momento di tensione, possibile che ci sia già oggi la rottura? Di certo vederli insieme nel futuro sembra essere davvero un’utopia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Coppia in crisi: lui insofferente a..

Tra le coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista di certo ad aver scatenato più commenti da parte del web è quella composta da Andrea e Nicole. Sembrava andare tutto per il meglio tra i due fino a quando non hanno iniziato a farsi spazio i primi, forti dubbi. È soprattutto Andrea ad aver manifestato perplessità nei confronti della sua novella sposa. La bella Nicole sembra non averlo conquistato del tutto, o almeno, non dal punto di vista fisico. Andrea e Nicole sono partiti per la splendida Como, ma è proprio qui che sono nati i primi dissapori per via dell’aspetto fisico di Nicole, criticato dal suo sposo. Parole, quelle di Andrea, che hanno sollevato un vero polverone sul web, con pesanti critiche nei suoi confronti.

Andrea e Nicole, la rottura è vicina? Ecco perché…

Andrea e Nicole stanno vivendo momenti altalenanti in queste prime puntate di Matrimonio a prima vista. I due hanno deciso di trascorrere un giorno a Milano da lei e il successivo a Pesaro da lui. Eppure la situazione continua a peggiorare: l’insofferenza di Andrea nei confronti della sua sposa e del suo fisico non si placa, anzi, aumenta. Nella puntata in onda questa sera, 27 ottobre, scopriremo se questa insofferenza da parte di Andrea sia insormontabile oppure se il rapporto che si è istaurato tra i due in questi giorni prevalga sul resto. Qualora sia invece l’insoddisfazione per l’aspetto fisico di Nicole a prevalere, tra i due potrebbe arrivare a breve già una rottura definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA