ANDREA E NICOLE, MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ La distanza li dividerà?

- Anna Montesano

Continua l’avventura di Nicole e Andrea a Matrimonio a prima vista 2020. Nel corso della nuova puntata sorgono nuovi ostacoli…

andrea nicole matrimonio prima vista 640x300
Andrea e Nicole, Matrimonio a prima vista 2020

Nicole e Andrea sono una delle coppie di “Matrimonio a prima vista Italia 2020″. La passione tra i neo sposi è molto più esplicita, i due si ritrovano in piscina complici e felici. Dalla piscina alla spesa al supermercato con Nicole che registra un video in cui dice: “io e mio marito abbiamo appena finito di fare la spesa e lui si è offerto gentilmente offerto di portare le buste”, ma Andrea reagisce malino “tre buste per fare una sangria per due”. Ma non finisce qui, visto che Andrea sbotta: “dai andiamo a casa che le busta pesano”, ma Nicole replica “ma da quando in qua gli uomini comandano?”. Per fortuna la spesa fatta sortisce un buon effetto sulla coppia visto che la sangria di Nicole conquista Andrea al punto che gli propone di inserirla nel ristorante. Andrea allora dice “vallo a dire a mio padre” con Nicola che replica “ok allora ora chiamo mio suocero”, ma il ragazzo non la prende affatto bene “fino a qualche giorno fa non ero neppure fidanzato ed oggi sono sposato. Ci devo fare il callo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea e Nicole: critiche sul fisico di lei

Andrea Ghiselli ha 28 anni, Nicole Soria, invece è una 29enne. Secondo i tre esperti di Matrimonio a prima vista, questa coppia ha un’affinità del 79% è per questo che si è deciso di portarli all’altare. La partenza per questa coppia è stata abbastanza altalenante: se per Nicole a colpirla sono stati gli occhi di Andrea, lo sguardo di lui è caduto subito sulle formosità della ragazza e, in particolare, sul suo décolleté. Ma è proprio delle forme di Nicole che si discuterà questa sera, nel nuovo appuntamento con il programma di Real Time. Stando, infatti, alle anticipazioni pare che Andrea criticherà la forma fisica della moglie, richiamandola a causa di una colazione ‘troppo abbondante’.

Nicole e Andrea a Matrimonio a prima vista: critiche dal web per…

La coppia composta da Andrea e Nicole sta facendo già discutere. I due protagonisti di Matrimonio a prima vista hanno scatenato pareri contrastanti sul web. Molto positivi per lei, meno invece per lui. E di certo, dopo i commenti che lui farà sulla corporatura della moglie, la situazione non farà che peggiorare in quuesto senso. Ecco, infatti, alcune impressioni che arrivano da Instagram sulla coppia: “Lei bellissima intelligente sexy. Lui un emerito cretino. Un ragazzino egocentrico”; e ancora “Lei è troppo per lui, peccato che ha trovato un così davanti, infantile ragazzino”; “Ma sto Andrea pensa di essere un super figo ??? Un belloccio da tronista? Ma ridimensionati ed impara L educazione”. Insomma, opinioni negative che concordano tra loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA