Andrea Iannone e Giulia De Lellis/ L’influencer: “vuole stare sempre con me”

- Valentina Gambino

Angelo Iannone, fratello di Andrea risponde a Cecilia Rodriguez: ecco cosa ha detto anche Giulia De Lellis.

andrea_iannone_pilota
Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più uniti…e innamorati! Oramai la ex di Andrea Damante e Irama e l’ex di Belen Rodriguez hanno annunciato al mondo intero il loro amore con una serie di foto pubblicate sui social che hanno attirato naturalmente sia critiche che consensi. Dopo qualche giorno di relax a Mykonos, la coppia è partita per Assen dove Iannone parteciperà al Moto GP in programma il 30 giugno. Con lui c’è anche la De Lellis che sui social ha scritto: “Andrea vuole sempre stare con me!”. Intanto sempre su Instagram, dove la Le Lellis conta più di 4 milioni di follower, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato come è iniziata con Iannone: “non ci siamo parlati più di tanto quella volta e lui mi era molto antipatico”. Poi qualcosa è cambiato visto che la bella Giulia ha deciso di cedere al corteggiamento del campione: ” mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria. Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi. È entrato nella mia vita in punta di piedi, in un periodo non particolarmente facile”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più uniti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si stuzzicano, si divertono, si piacciono. La coppia dell’estate, che sarà sicuramente grande protagonista del gossip per i mesi più caldi, sta facendo impazzire il web con video e immagini. È soprattutto la De Lellis a postare nelle stories dei momenti con Iannone, come quelli di poche ore fa in cui i due sono in auto e si stuzzicano a vicenda. Immagini che hanno scatenato tantissimi commenti sul web. I fan della coppia sono al settimo cielo e trovano che tra loro ci sia una “grande complicità”. Tra i commenti si legge “Bellissimi, credo che Andrea Iannone sia proprio l’uomo giusto per te Giulia, siete una coppia stupenda”. Idea che molti dei follower della De Lellis condividono sui social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea e Giulia ad Assen

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono spostati ad Assen in attesa della prossima gara. Proprio mentre si trovano insieme in auto, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si lascia andare ad una serie di storie in cui prende un po’ in giro il pilota che si sottofondo si lamenta di “quello che ha detto questa ragazza” parlando di lui come molto preso da lei tanto da portarla in questa nuova tappa e di volerla non solo dietro le quinte ma anche in pista durante le prime prove. La De Lellis ride mentre il suo lui si lamenta e poi chiede aiuto alla fine quando lei chiude la diretta per poi sparire nella fredda notte olandese. A quanto pare anche questo fine settimana la corteggiatrice si mostrerà al fianco di Andrea Iannone e questo non fa altro che confermare le voci dei mal pensanti convinti che la loro sia solo una mossa pubblicitaria. Cosa c’è di vero e cosa no? (Hedda Hopper)

Le frecciatine di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez proprio ieri, intervistata tra le pagine del settimanale “Chi”, ha offeso Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Dopo la pubblicazione dell’intervista, il fratello del pilota di MotoGP, ha voluto replicare. “Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate”, ha scritto su Instagram Angelo. Anche l’esperta in tendenze ha detto la sua, scrivendo tramite social un semplice “Petty”, che in inglese vuol dire “meschino”. La sorella minore di Belen, non ci è andata di certo leggera con le parole: “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

Angelo Iannone replica a Cecilia Rodriguez, ecco chi è il fratello di Andrea

Il buon Fabiano di BitchyF, a tal proposito si è interrogato sull’altezza di Andrea Iannone e Giulia De Lellis, visto che baby Rodriguez, li ha apostrofati come “nani”: “A questo punto la domanda sorge spontanea. Quando è alto Andrea Iannone? Stando ad una ricerca su Google, Andrea Iannone è alto 1,78 cm, mentre Giulia De Lellis è alta 1,64 cm. Più bassi rispettivamente di Ignazio Moser (alto 1,91 cm) e della stessa Cecilia Rodriguez (1,70 cm)”. Angelo Iannone lavora a stretto contatto con il fratello Andrea e quindi, oltre a conoscerne bene la vita privata, sa anche gli sforzi lavorativi che il campione costantemente compie. Anche lui correva in moto: “Correvo in minimoto, ho vinto qualche campionato regionale e sono arrivato 5° nell’italiano”, ma poi “a 12 anni ho deciso di smettere. Perché? Come si dice, non riuscivo a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Se c’era una curva da prendere ai 70 all’ora invece che ai 60 ci pensavo troppo, invece ad Andrea veniva facile”. Per questo motivo, ha iniziato a lavorare per il fratello: “Ho continuato ad andare a tutte le gare di Andrea e ho incominciato a dargli una mano, piccole cose come preparargli il casco o tenergli la borraccia (…) ora mi occupo degli sponsor, dei contratti, dò una mano nella gestione del merchandising e del fan club. La mia stagione inizia ad ottobre e finisce a novembre”, ha confidato intervistato da gpone.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA