ANDREA IANNONE SCORDA DE LELLIS E BELEN CON GAIA MIRACAPILLO/ Mariotto lo vede con..

- Jacopo D'Antuono

Andrea Iannone dimentica ex fidanzate con Gaia Maria Miracapillo, ma Guillermo Mariotto lo vede con la sua nuova istruttrice di Ballando con le stelle.

belen iannone 640x300 Belen rodriguez e iannone

“Mi alzo sempre con la cosa di fare qualcosa di meglio. Non vivo per piacere a tutti, anche perché vivrei con un’angoscia sbagliata. Quando non conosci una persona parti con pregiudizi che non esistono. Tanti pensano io sia di pietra ma dipende dalle situazioni”. Con queste parole Andrea Iannone volta pagina, dimentica il passato e si tuffa nella sua nuova avventura a Ballando con le Stelle.

Il giudice Mariotto trova sexy la sua esibizione e il feeling con l’istruttrice Lucrezia Lando. Eppure sembra che il motociclista sia fidanzato con Gaia Maria Miracapillo, una fashion stylist dai capelli biondi che da qualche tempo è riuscita a conquistare il suo cuore. “Parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati cinque, sei mesi”, aveva detto Andrea Iannone a proposito delle sue ex fidanzate e delle sue vecchie storie.

Andrea Iannone dimentica il passato

Andrea Iannone è uno degli uomini più invidiati di Italia e non solo per le sue prodezze da motociclista, ma anche e soprattutto per le storie d’amore avute con Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Con la modella argentina ha trascorso circa due anni, in una storia di alti e bassi con la modella che alla fine è tornata tra le braccia del suo ex storico, Stefano de Martino. Tra Iannone e Belen è stata una relazione non particolarmente lunga, ma comunque molto chiacchierata e seguita soprattutto dagli appassionati di gossip.

Dalle vacanze insieme agli eventi, Andrea Iannone e Belen Rodriguez non si sono mai nascosti e hanno condiviso col pubblico la loro storia d’amore. “Non era facile starmi dietro”, avrebbe detto il motociclista, anche se la decisione di troncare viene attribuita a Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, ex famose di Andrea Iannone

Dopo Belen Rodriguez, Andrea Iannone si fidanza ufficialmente con Giulia De Lellis, altra showgirl molto ambita e popolare soprattutto sui social network. Tra i due, però, le cose non decollano. Il motociclista e l’ex di Andrea Damante stanno insieme poco più di un mese. Le voci continuano a rincorrersi anche dopo la rottura, ma ormai la loro storia è già al capolinea. “Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso. Non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quanto è accaduto”, aveva raccontato Iannone dopo la rottura con Belen e Giulia.

“Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie