ANDREA MAINARDI, MORTO IL PADRE GIORGIO/ “A letto da 4 anni a causa di un tumore”

- Stella Dibenedetto

Grave lutto per Andrea Mainardi: è morto il padre. L’annuncio su Instagram di Antonella Clerici: “ti abbraccio forte, per te ci sarò sempre”.

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip 3
Pubblicità

Un tragico lutto ha colpito Andrea Mainardi che nelle ultime ore ha perso suo padre, Giorgio Mainardi. Dell’uomo lo chef ed ex gieffino aveva parlato già ai tempi del Grande Fratello Vip, svelando che aveva problemi di salute. In un’intervista a Verissimo dopo la partecipazione al reality, lo chef aveva nello specifico dichiarato: “Dirmi quella frase in finale, detta da lui, che sono 4 anni che è sdraiato a letto per un tumore è stato davvero emozionante. Un abbraccio e un bacio è sempre arrivato dalla mamma, lui aveva un altro modo.” Il riferimento è chiaramente alla fine della sua avventura al Grande Fratello Vio, che lo vide classificarsi al secondo posto, superato soltanto da Walter Nudo poi diventato suo caro amico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ANDREA MAINARDI HA PERSO SUO PADRE GIORGIO

Grave lutto per Andrea Mainardi che ha detto addio al padre che, da tempo, stava combattendo contro una grave malattia. Ad annunciare la grave perdita dello chef è stata Antonella Clerici che, su Instagram, ha pubblicato una foto scattata al matrimonio di Mainardi, scrivendo: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”. Un messaggio a cui hanno risposto anche i fans della Clerici porgendo a Mainardi le loro condoglianza. Silenzio, invece, da parte dello chef che ha scelto di vivere il dolore circondato dagli affetti veri, lontano dal mondo dei social.

Pubblicità

LUTTO PER ANDREA MAINARDI: MORTO IL PADRE

A distanza di pochi mesi dal matrimonio con Anna Tripoli, Andrea Mainardi sta vivendo uno dei dolori più forti per un figlio che non aveva neanche potuto condividere con lui la gioia delle nozze. A causa della malattia, infatti, il papà di Mainardi non aveva partecipato al matrimonio. Tuttavia, era riuscito ad essere accanto al figlio scrivendogli una lettera piena d’amore. “Sono contento che tu abbia trovato l’anima gemella, l’amore grande della tua vita, la tua Annina. Anche se la vita di tutti i giorni, i problemi e le difficoltà vi metteranno a dura prova non allontanatevi mai, siate sempre l’uno la forza dell’altro. Coltivate sempre il vostro amore e la vostra felicità. Io vi guardo e sarò sempre con voi”, aveva scritto pochi mesi fa Giorgio Mainardi. Quelle parole, nel giorno della morte del suo papà, resteranno sempre nel cuore dello chef.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità