Andrea Nicole ha scelto Ciprian a Uomini e Donne/ Maria De Filippi delusa, incontro…

- Anna Montesano

Andrea Nicole ha scelto Cipriani a Uomini e Donne. La tronista annuncia la propria decisione dopo un incontro segreto: la rabbia di Gianni Sperti e la delusione di Maria De Filippi.

andrea nicole ciprian min 640x300
Screenshot da video

Il percorso di Andrea Nicole, sin dal primo giorno, è stato limpido e lineare. La tronista, ha affrontato la sua avventura a Uomini e Donne mettendosi a nudo con le sue fragilità e l’umiltà, ma anche la schiettezza con cui si è messa in gioco nella conoscenza dei suoi corteggiatori ha conquistato tutti. Nello studio di Uomini e Donne tutti si aspettavano una scelta classica da parte di Andrea Nicole tra Ciprian e Alessandro. Così, però, non è stato. Come vi abbiamo già raccontato, dopo un incontro segreto a casa di lei, la tronista e Ciprian si sono presentati in studio per annunciare l’accaduto e mettere così fine al percorso all’interno del programma. Una situazione che ha fortemente deluso Maria De Filippi come svelano le anticipazioni dell’utente Twitter EdoSenzaEmoji. Se, infatti, Gianni Spoerti non ha nascosto la propria rabbia per le modalità con cui è avvenuta la scelta, Maria De Filippi, dopo essere stata in silenzio per gran parte del tempo, ha ammesso di essere profondamente delusa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Andrea Nicole

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi 30 novembre ci svelano che Andrea Nicole ha scelto Ciprian ma non con le canoniche sedute rosse in studio. I due sono arrivati già insieme, dopo aver trascorso una notte da soli e senza telecamere, il tutto all’insaputa della redazione. Un comportamento che ha scatenato le critiche di Gianni Sperti in particolare, che ha accusato i due di essere falsi e costruiti, dicendo a Nicole che non meritava il trono. Parole forti per la ragazza che è scoppiata in lacrime. Delusissimo anche Alessandro, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, che è venuto a sapere tutto in studio. Anche lui ha accusato entrambi di essere falsi e costruiti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Nicole ha scelto Ciprian

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne. Dopo lunga attesa Andrea Nicole, una delle nuove troniste di questa edizione, ha fatto la sua scelta. Stando a quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la scelta della bella Nicole è ricaduta (senza particolari sorprese) su Ciprian. D’altronde la tronista ha manifestato sin da subito un grande interesse per lui, che si è poi tramutato in amore.

Proprio Ciprian, qualche puntata fa, ha ammesso di essere innamorato di lei ma aveva poi deciso di non tornare in studio sentendosi da lei poco considerato, nonostante una rivelazione così importante. Andrea Nicole, però, non si è fatta abbattere da questo comportamento e lo ha anzi richiamato in studio perché lui le dicesse in faccia tutto.

Ciprian e Andrea Nicole, incontro segreto senza telecamere: i due massacrati a Uomini e Donne

Ma com’è avvenuta la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne? Stando a quanto fanno sapere le anticipazioni del vicolodellenews, nella registrazione avvenuta ieri Maria De Filippi ha avuto uno scontro con Ciprian, anche se al momento non sono note le motivazioni. In tutta risposta, dopo la registrazione, il ragazzo ha deciso di bussare alla porta di casa di Andrea Nicole ma senza la produzione e, quindi, le telecamere. I due hanno poi passato anche la notte insieme, senza avvisare la redazione. Oggi sono entrati in studio insieme, confermando di essersi scelti. Il loro comportamento ha però scatenato le ire di Gianni e Tina che hanno duramente accusato i due, facendo scoppiare in lacrime Andrea Nicole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA