ANDREA NICOLE, UOMINI E DONNE/ “Avevo voglia di vedere Ciprian…”

- Stella Dibenedetto

Andrea Nicole e la conoscenza dei corteggiatori a Uomini e Donne: dopo l’emozionante esterna, Ciprian è già il preferito della tronista?

andrea nicole tronista trans uomini donne 640x300
Andrea Nicole, tronista Uomini e Donne

Andrea Nicole, con un’unica esterna a disposizione, sceglie di vedere nuovamente Ciprian. “Avevo voglia di vederlo“, spiega la tronista di Uomini e Donne. “La cosa è reciproca. Anch’io avevo voglia di vederla”, risponde il corteggiatore. L’esterna, tra Ciprian e Andrea Nicole è intensa ed emozionante. Ciprian ammette di essere stato inizialmente incuriosito da Roberta, ma di non avere dubbi su chi corteggiare. “Roberta m’incuriosiva perchè abbiamo una storia simile. Ho sbagliato nel rapporto con mio padre perchè per due anni non ho accettato la sua malattia e ho perso il tempo che avrei potuto impiegare in altro modo“, spiega Ciprian. In studio, gli altri corteggiatori si scagliano contro Ciprian accusandolo di sentirsi l’unico corteggiatore e d’impedire ad altri di avvicinarsi alla tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Nicole, ancora un’esterna con Ciprian

Andrea Nicole ha cominciato a regalare emozioni al pubblico di Uomini e Donne. Dopo aver colpito tutti con la sua storia dimostrando di essere una donna forte, coraggiosa e determinata, Andrea Nicole si è tuffata nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Tra i tanti, ad averla colpita è stato soprattutto Ciprian che, con i suoi modi di fare ha fatto breccia nella tronista che ha ammesso di sentirsi in imbarazzo ogni volta che lo sguardo del corteggiatore si posa su di lei.

Attraverso un gioco di sguardi, Andrea e Ciprian hanno dimostrato di avere molto feeling. L’esterna, trasmessa nella scorsa puntata del dating show di canale 5, ha convinto tutti, in primis Gianni Sperti che non ha nascosto di essersi emozionato. Ciprian, dunque, è già il preferito di Andrea Nicole?

Andrea Nicole, la tronista di Uomini e Donne colpisce tutti

Bella, determinata e pronta a mettersi totalmente in gioco per trovare l’amore e vivere una vera favola. Sin dal primo giorno in cui si è seduta sul trono del dating show di canale 5, la tronista ha colpito tutti anche per l’educazione e l’atteggiamento composto e mai sopra le righe con cui affronta anche i pareri negativi.

Il suo percorso è solo all’inizio, ma le emozioni che ha regalato portando in esterna Ciprian hanno fatto breccia sul pubblico del programma di Maria De Filippi che spera di vedere un trono ricco di belle e vere emozioni. Andrea Nicole, dunque, riuscirà a trovare quello che cerca? Sarà davvero Ciprian il ragazzo con cui portare avanti una conoscenza più profonda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA