Andrea Nicole piange a Uomini e Donne/ “Non voglio più sentirmi in difetto”

- Stella Dibenedetto

Andrea Nicole torna al centro dello studio di Uomini e Donne: la tronista comincia ad avere dubbi sulla sincerità su Ciprian?

Andrea Nicole
Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne

Lacrime per Andrea Nicole nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. La tronista si è sfogata nei camerini, ammettendo dubbi ed incertezze sui suoi tronisti. “Ho paura perché non saprò mai cosa pensa realmente una persona – ha rivelato – se quello che mi sta dicendo è a pieno la verità”. Andrea Nicole ha quindi rivelato di voler avere qualche certezza in più: “Non voglio più sentirmi in difetto rispetto alla persona che ho al mio fianco – ha confessato la 29enne – dopo tutto quello che ho fatto non è giusto. Perché ho fatto tutto ciò affinchè Andrea esistesse e non soccombesse”, ha quindi concluso. In studio non è mancata commozione nel rivedersi così fragile e vulnerabile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Nicole in lacrime a Uomini e Donne

Momento di sconforto per Andrea Nicole nella puntata odierna di Uomini e Donne. Tutto è accaduto dopo la scorsa puntata quando qualcuno ha espresso dubbi sulla sincerità di Ciprian. Dietro le quinte, sfogandosi con la redazione, la tronista non trattiene le lacrime. “Ho paura. Mi sembra di tornare indietro nel tempo”, spiega Andrea Nicole. In studio, Maria De Filippi spiega che, in seguito, ha chattato con Gabrio il quale le ha raccontato una parte importante della sua vita dando vita, in seguito, ad un’esterna molto emozionante. Con Ciprian in panchina, la tronista guarda teneramente Gabrio, visibilmente colpita dalla sua storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Nicole e i dubbi su Ciprian

Andrea Nicole comincia ad avere i primi dubbi sulla sincerità su Ciprian? Dopo lo spazio dedicato a Matteo Fioravanti che, dopo la nuova esterna con Maria ha deciso di eliminare quest’ultima, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Maria De Filippi tornerà ad occuparsi del trono classico e tra le protagoniste dovrebbe esserci Andrea Nicole. La tronista, con la sua dolcezza, la sua discrezione e la sua paura di esporsi troppo, sta conquistando il cuore del pubblico e degli opinionisti che sperano che riesca a trovare il vero amore.

Tra tutti i corteggiatori che, finora, ha conosciuto, Andrea Nicole ha mostrato un interesse particolare per Ciprian con cui ha già fatto diverse esterne sbottonandosi sulla sua vita. Tenera e dolcissima, Andrea Nicole ha ammesso senza alcun timore di essere molto interessata a Ciprian il quale, a sua volta, ha ricambiato. Tuttavia, c’è chi non crede totalmente nel suo interesse.

Andrea Nicole e Ciprian: passo indietro nella conoscenza?

Sguardi dolci e sorrisi sinceri hanno animato le esterne di Andrea Nicole e Ciprian che stanno conquistando sempre più spazio tra i protagonisti del trono classico. La tronista, pur con tanti dubbi e paure, ha scelto di fidarsi del corteggiatore per il quale prova l’interesse maggiore.

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? Andrea continuerà a fidarsi di Ciprian? Il corteggiatore riuscirà a dimostrarle di provare un interesse concreto e sincero nei suoi confronti? Il pubblico si augura di sì. Le prossime puntate dovrebbero essere decisive.



© RIPRODUZIONE RISERVATA