Andrea Preti lutto, morta la nonna/ “La giornata più brutta della mia vita”

- Anna Montesano

Grave lutto per Andrea Preti: morta la nonna. L’attore dà il triste annuncio sul suo profilo Instagram: “Peggior giorno della mia vita”

andrea preti
Andrea Preti
Pubblicità

“Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita.” Inizia così il lungo post attraverso il quale Andrea Preti annuncia il grave lutto che lo ha colpito nelle ultime ore. “Alle 20 e 30 si è spenta la mia Nonna” annuncia l’attore. Accanto alle foto che lo ritraggono al fianco della sua amata nonna, pubblicate su Instagram, Andrea racconta tutto il dolore per questa perdita. “Non ho parole per descrivere il dolore, il vuoto che ho dentro .. un vuoto che risuona così forte da farmi male.” ammette. Poi continua: “Un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene. – segue l’ultimo saluto – Ciao nonna ti voglio un cuore di bene e mandami un sorriso da lassù che ne ho bisogno. Andrea”. Preti ha poi pubblicato su Instagram anche una storia con un’altra foto con la nonna e la scritta: “Non puoi capire quanto già mi manchi”.

Pubblicità

Grave lutto per Andrea Preti: Asia Argento vicina all’attore

Il triste annuncio di Andrea Preti è stato seguito da tanti messaggi di cordoglio di amici e follower dell’attore. Tra questi quello di Asia Argento che ha scritto: “Ti abbraccio fortissimo Andrea, ti sono vicina”; o ancora quello di Francesco Cicchella “Un abbraccio forte bro”; Ana Laura Ribas invece scrive “Mi dispiace Andre ti abbraccio forte!”; poi anche i messaggi di Ciro Ferrara, Carolina Stramare e molti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Un grave lutto per Andrea Preti, da sempre legatissimo alla sua nonna, tanto che a lei ha dedicato un’intera sezione di “storie in evidenza” sul suo profilo Instagram in cui mostrava la sua quotidianità con lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità