Andrea Salerno, incidente in scooter/ Come sta? Direttore La7: “Condizioni stabili”

- Mirko Bompiani

Incidente stradale per Andrea Salerno: il direttore de La 7 ha perso il controllo del suo scooter mentre guidava per le strade di Roma.

andrea salerno
Andrea Salerno e Diego Bianchi (Propaganda Live)

Brutta disavventura per Andrea Salerno. Il direttore di La 7 ha avuto un incidente stradale ieri pomeriggio, giovedì 17 settembre 2020. Secondo quanto ricostruito dai colleghi di Roma Today, l’episodio si è verificato in via delle Vacche 12, zona molto conosciuta della Capitale. Il noto giornalista è rimasto vittima di una brutta caduta a causa di una buca. A confermare l’accaduto lo stesso Salerno su Twitter: «Quando un uomo con la vespa regolare, incontra una buca irregolare, l’uomo con la vespa si fa parecchio male. Grazie a tutti per i messaggi. Grazie ai medici. E grazie Roma per come ci addestri tutti al motocross…».

ANDREA SALERNO, INCIDENTE A ROMA: COME STA?

Sky Tg 24 ha spiegato che Andrea Salerno è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale San Giovanni della Capitale immediatamente dopo la caduta. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: attualmente ricoverato in osservazione, il giornalista e autore televisione è in condizioni stabili e non destano particolari preoccupazioni. Roma Today aggiunge che sul posto sono giunti gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso: Salerno verrà ascoltato dalle autorità per ricostruire la dinamica del sinistro. Qui di seguito le sue parole su Twitter

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA