Andrea Zelletta e Zorzi:”Zenga e Rosalinda non siamo ad Ex on the Beach”/ Le coccole hot dividono la casa

- Stella Dibenedetto

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi commentano l’intimità di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip: le battute dei due vipponi.

andrea zenga rosalinda cannavo bacio 640x300

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini e, nella stanza arancione, si lasciano andare a baci e abbracci. Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi che dormono nella stanza blu della casa del Grande Fratello Vip, di fronte alla scena, si sono lasciati andare ad una serie di divertenti commenti. Andrea Zelletta, molto amico di Rosalinda sin dall’inizio dell’avventura nella casa di Cinecittà, nell’ultimo periodo, ha legato tantissimo con Tommaso Zorzi con cui, nelle scorse ore, si è divertito a lanciare una serie di frecciatine ironiche alla nuova coppia della casa. Felice per l’amica Rosalinda che vede serena e felice, insieme a Tommaso, l’ex tronista di Uomini e Donne si è divertito a commentare i momenti d’intimità che i due piccioncini si concedono prima di andare a dormire.

Il video in cui Zelletta e Zorzi stuzzicano e lanciano frecciatina a Rosalinda e a Zenga ha divertito il pubblico, ma anche gli stessi protagonisti della storia d’amore più discussa del momento.

I commenti di Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Ironici, divertenti, schietti e diretti, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si divertono a prendere bonariamente in giro Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che stanno cercando di viversi totalmente il sentimento che li ha travolti nella casa del Grande œ ha detto Tommaso citando il reality di Mtv in cui le coppie si lasciano andare alla passione. “Quello diceva pudore…ma dov’è finito il pudore?”, ha aggiunto Zelletta con un tono di voce divertito. “Calma” ha continuato ancora Zelletta dall’altra stanza. Andrea e Rosalinda hanno sorriso dall’altra parte del vetro godendosi la storia che è nata improvvisamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA