Andrea Zelletta squalificato dal Grande Fratello Vip?/ “Ero isolato ma ho origliato”

- Hedda Hopper

Andrea Zelletta cambia la sua vita al Grande Fratello Vip 2020, da comodino a consigliere di Pierpaolo Pretelli, e Alice Fabbrica?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Andrea Zelletta spiega ad Alfonso Signorini le motivazioni delle sue spifferate in Casa. “Io ero isolato, senza telefono, senza internet e senza nulla perché il regolamento è molto chiaro. Succede che avevo una finestrella, una volta uscito sono stato molto curioso di quello che si diceva in giro e che c’era. Siccome so che le persone del team sono bravissime, io non ho mai cercato di mettere loro in difficoltà chiedendo delle cose perché posso mettere comunque a rischio un lavoro. Da dove ero ho origliato molte cose.” Un’ipotesi che non convince molto i telespettatori a casa. Intanto Signorini annulla il televoto precedente e infila nel nuovo televoto anche Zelletta. Il risultato si saprà lunedì. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Zelletta: provvedimento disciplinare in arrivo

La puntata del Grande Fratello Vip di oggi 6 novembre ha inizio col botto. Si parla infatti del provvedimento disciplinare in arrivo, che riguarda uno in particolare dei concorrenti: Andrea Zelletta. È Alfonso Signorini a dirlo all’inizio della diretta e a chiamarlo in confessionale. Dopo aver parlato con Paolo Brosio, Signorini va dal diretto interessato che ha negato anche con lo stesso Brosio di aver avuto informazioni dall’esterno. Poi però a lui vengono mostrati i filmati in cui invece fa rivelazioni precise e chiare in merito a quanto sta accadendo all’esterno, dalla Juventus fino ai nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip. Per lui sta per arrivare una comunicazione poco piacevole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Squalifica in arrivo per Zelletta?

Oggi a Mattino5 si è parlato del televoto annullato al Grande Fratello Vip 2020 e non si poteva che intervistare l’informatissimo Riccardo Signoretti che in collegamento da casa rilancia: “Ma penso che sarà squalificato proprio Andrea Zelletta, riguardando i video si sono accorti che ha detto davvero molte cose che non doveva dire e la colpa è ricaduta su Paolo Brosio”. A quanto pare il Grande Fratello Vip questa sera si prepara a mandare a casa il tronista che, uscito dalla casa per 24 ore, è tornato spifferando cose sul calcio, sulla classifica del campionato, sulla durata del Grande Fratello Vip 2020 e anche su tamponi e varie. Riguardando i video forse la produzione ha deciso di annullare il televoto al quale era finito proprio Paolo Brosio, accusato degli stessi pettegolezzi.

Andrea Zelletta squalificato al Grande Fratello Vip 2020?

Cambia la vita di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 2020. Dopo la sua misteriosa uscita dalla casa per problemi personali, il bel tronista è tornato avvicinandosi molto alla camera blu (a Tommaso Zorzi in particolare) e lasciando il suo posto di comodino per assumere quello di consigliere di Pierpaolo Pretelli, attualmente in piena crisi con Elisabetta Gregoraci. E’ stato proprio Andrea il primo a raccogliere i pensieri dell’amico dopo la scorsa diretta ed è sempre lui che lo ha invitato ad essere un po’ leggero in questa situazione e non pesare continuamente le parole soprattutto quando è la Gregoraci a dirle o pensarle. Le cose per lui si stanno mettendo sempre meglio ma il rischio squalifica potrebbe rovinare tutto. Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha parlato di una punizione in arrivo per lui per via del suo modo di aver spifferato nella casa alcune cose di cui avrebbe preso visione all’esterno rinchiuso in albergo per un giorno intero. Dopo la sfuriata ai danni di Paolo Brosio lunedì, questa sera potrebbe toccare ad Andrea Zelletta, cosa ne sarà di lui?

Alice Fabbrica sparita nel nulla dopo l’uscita dalla casa di Andrea Zelletta…

Dall’altro lato abbiamo il mistero Alice Fabbrica. La famosa influencer pronta a rilanciare la sua liason con lui o, meglio, i messaggi continui ricevuti anche quando Andrea Zelletta era fidanzatissimo, sembra essere finita nel dimenticatoio. Sono in molti quelli che hanno notato che la sua dipartita è corrisposta all’uscita lampo di Andre dalla casa. Forse il tronista ha minacciato di lasciare il gioco quando ha capito che la sua vita privata e la sua storia con Natalia Paragoni erano a rischio ed è per questo che ha deciso di uscire dalla porta rossa salvo poi tornare nel programma? Il dubbio rimane perché nessuno ha ancora spiegato al pubblico quello che è davvero successo in quelle ore ad Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA