Andrea Zenga e Cecilia Capriotti, torna il sereno/ Chiarimento fra i 2 dopo cucurio
Torna il sereno fra Andrea Zenga e Cecilia Capriotti: i due si sono chiariti dopo che il loro rapporto si era raffreddato negli scorsi giorni

Sembra essere tornato il sereno fra il figlio di Walter Zenga, Andrea (ex di Temptation Island), e Cecilia Capriotti, nella casa del Grande Fratello Vip. I due si erano un po’ allontanati, molto probabilmente a seguito della nomination di settimana scorsa, ed in particolare l’attrice era apparsa fredda nei confronti del figlio dell’Uomo Ragno: ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
E’ successo tutto quando i vip sono rientrati in casa dopo essere stati nel cucurio, ed è stato in quell’occasione che Cecilia Capriotti si è avvicinata ad Andrea Zenga dicendogli: “Mi hanno detto che ci sei rimasto male, ma era una battuta, non era contro di te. Io rischio di uscire”. Il ragazzo ha replicato: “Mah guarda no, non ho detto a nessuno di esserci rimasto male. Lasciando stare il discorso gioco, io sono contento se rimani“. A quel punto la concorrente del Gf Vip ha sottolineato: “Non ci rimanere male se dico una cosa, è il mio modo di scherzare, lo faccio con tutti, magari con lui non ho molta confidenza e dico “scusa se ti ho baciato”.
ANDREA ZENGA E CECILIA CAPRIOTTI, TORNA IL SERENO: “SI E’ CREATA QUESTA SITUAZIONE MA…”
Andrea Zenga, come riferisce Fanpage, ha poi cercato di spiegare il suo comportamento, che Cecilia Capriotti ha avvertito come freddo: “si è creata questa situazione che io non so mai come comportarmi. Lasciamo correre il discorso gioco – ha poi specificato – se noi chiariamo, prima parlavamo di più e a me faceva piacere, a me interessa il rapporto che noi abbiamo qui al di là del gioco, rispetto a questi ultimi due giorni mi sembrava che parlavamo di più, ma magari anche per colpa mia che non sapevo come comportarmi, perché magari dico c’è rimasta male, magari non ha piacere”. La Capriotti sembra aver capito, invitando il coinquilino a superare gli ultimi ‘screzi’: “Tu devi essere con me come eri prima, non ti devi fare alcun tipo di problema, perché altrimenti mi fai sentire in difficoltà, col cuore lo dico. Ho quarant’anni, sono istintiva lì per lì di Maria Teresa ci sono rimasta male, ma non è che posso prendermela per tutto. Io sono un po’ come Via col vento, domani è un altro giorno è andata. Certo da te mi è dispiaciuto tanto, ma è tutto finito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Grande Fratello
-
Pamela Prati concorrente del Grande Fratello vip 7?/ "Se dovesse accadere sarei..."19.05.2022 alle 17:44
-
Fedro su Luca Argentero "Che delusione"/ "Prima fratelli, poi si rivelò opportunista"19.05.2022 alle 16:30
-
Manuela Arcuri concorrente al Grande Fratello Vip?/ "Trattativa economica aperta…"19.05.2022 alle 16:07
-
Sophie Codegoni fermata in aeroporto/ Agente “Ti sei rifatta?”, lei sbotta “Si tutta”19.05.2022 alle 13:41
-
Federico Fashion Style concorrente Gf Vip 2022?/ Chi: “Pronte nuove porte televisive”19.05.2022 alle 09:41
Ultime notizie
-
Cinderella Story/ Su Italia 1 il film con Hilary Duff e Chad Michael Murray22.05.2022 alle 02:05
-
Giornata mondiale della biodiversità 2022/ Consigli per ambiente: ridurre sprechi e…22.05.2022 alle 10:40
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 maggio 2022/ Gemelli, Bilancia e Acquario: la domenica22.05.2022 alle 07:13
-
Roberto Bolle: "Voglio danzare a Kiev per la pace"/ "Futuro? Mi piacerebbe insegnare"22.05.2022 alle 10:17
-
Ultime notizie/ Oggi ultim’ora Ue: “senza PNRR l’Italia rischia la recessione”22.05.2022 alle 10:07