Andrea Zenga “Innamorato di Rosalinda? Sono cottarello”/ “Convivenza? è presto ma..”

- Hedda Hopper

Andrea Zenga ammette i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò mentre lei afferma di averlo presentato a Gabriel Garko che le ha consigliato di tenerselo stretto

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Siparietto romantico tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo. Lei è al settimo cielo per la sua storia d’amore appena iniziata con Zenga Junior, ma anche lui è felicissimo e non perde occasione per ribadirlo davanti a Silvia Toffanin. “Io e Rosalinda stiamo costruendo qualcosa di importante”. “Ci siamo avvicinati nelle ultime settimane. Fuori è ancora più bello”, riprende Rosalinda. Il suo fidanzato le fa eco: “Sì perché dentro sei troppo condizionato, fuori è meglio. Per la convivenza è ancora presto ma stiamo a casa mia mentre lei cerca una sistemazione”. “Abbiamo voglia di stare insieme il più possibile”, spiega Rosalinda, che sembra felicissima. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Rosalinda Cannavò rivela i primi dettagli sulla sua liason con Andrea Zenga

Sembra proprio che oggi a Verissimo Rosalinda Cannavò avrà modo di parlare di quello che è successo con Andrea Zenga una volta fuori dalla casa del Grande Fratello vip 2020 al grido di “tutto è ancora più bello”. La bella attrice non ha fatto mistero di aver temuto il peggio fino a quando lui non le ha chiesto di essere congiunti e non si sono più lasciati. Da Roma a Milano, i due sono ormai coppia fissa tanto che lei a Verissimo parlerà del loro rapporto e, in particolare, del fatto che ha deciso di presentare il neo amico speciale a Gabriel Garko che ha benedetto la coppia: “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”.

Andrea Zenga ammette: “Sono cottarello di lei”

Dall’altro lato, anche Andrea Zenga ha ammesso di essere molto contento della sua storia con Rosalinda Cannavò ammettendo di non essere interessato al suo passato, alla sua vita prima dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Proprio al settimanale Chi diretto da Signorini, ha parlato dei suoi sentimenti per lei ammettendo di essere molto preso, cosa che si denota dal suo sguardo: “Per quanto mi riguarda mi baso su quello che ho visto e che ho conosciuto io nella casa, non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima di cui se vorrà mi racconterà. Credo che ne abbia passate tante e che sia anche per questo una persona facilmente attaccabile. Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io. Ammetto, sono un poco ‘cottarello’ “.



© RIPRODUZIONE RISERVATA