Andrea Zenga “Innamorato di Rosalinda? Sono cottarello”/ “Convivenza? è presto ma..”
Andrea Zenga ammette i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò mentre lei afferma di averlo presentato a Gabriel Garko che le ha consigliato di tenerselo stretto

Siparietto romantico tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo. Lei è al settimo cielo per la sua storia d’amore appena iniziata con Zenga Junior, ma anche lui è felicissimo e non perde occasione per ribadirlo davanti a Silvia Toffanin. “Io e Rosalinda stiamo costruendo qualcosa di importante”. “Ci siamo avvicinati nelle ultime settimane. Fuori è ancora più bello”, riprende Rosalinda. Il suo fidanzato le fa eco: “Sì perché dentro sei troppo condizionato, fuori è meglio. Per la convivenza è ancora presto ma stiamo a casa mia mentre lei cerca una sistemazione”. “Abbiamo voglia di stare insieme il più possibile”, spiega Rosalinda, che sembra felicissima. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Rosalinda Cannavò rivela i primi dettagli sulla sua liason con Andrea Zenga
Sembra proprio che oggi a Verissimo Rosalinda Cannavò avrà modo di parlare di quello che è successo con Andrea Zenga una volta fuori dalla casa del Grande Fratello vip 2020 al grido di “tutto è ancora più bello”. La bella attrice non ha fatto mistero di aver temuto il peggio fino a quando lui non le ha chiesto di essere congiunti e non si sono più lasciati. Da Roma a Milano, i due sono ormai coppia fissa tanto che lei a Verissimo parlerà del loro rapporto e, in particolare, del fatto che ha deciso di presentare il neo amico speciale a Gabriel Garko che ha benedetto la coppia: “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”.
Andrea Zenga ammette: “Sono cottarello di lei”
Dall’altro lato, anche Andrea Zenga ha ammesso di essere molto contento della sua storia con Rosalinda Cannavò ammettendo di non essere interessato al suo passato, alla sua vita prima dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Proprio al settimanale Chi diretto da Signorini, ha parlato dei suoi sentimenti per lei ammettendo di essere molto preso, cosa che si denota dal suo sguardo: “Per quanto mi riguarda mi baso su quello che ho visto e che ho conosciuto io nella casa, non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima di cui se vorrà mi racconterà. Credo che ne abbia passate tante e che sia anche per questo una persona facilmente attaccabile. Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io. Ammetto, sono un poco ‘cottarello’ “.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Verissimo
-
PAOLA FERRARI "MIA MADRE E I PROBLEMI MENTALI"/ "Ho vissuto un'infanzia da incubo"25.06.2022 alle 17:49
-
ENRICO BRIGNANO/ "Mio padre è presente anche oggi che non c'è più, mamma invece…"25.06.2022 alle 17:14
-
LUCA ZINGARETTI, MARITO LUISA RANIERI/ "Gli devo tanto. È un uomo e un attore solido"25.06.2022 alle 16:56
-
LUISA RANIERI/ "I miei genitori non mi hanno mai sostenuta, mia madre era spaventata"25.06.2022 alle 16:38
-
Flora Canto/ Il matrimonio, il viaggio di nozze e la dedica a Enrico Brignano25.06.2022 alle 09:37
Ultime notizie
-
Coronavirus Omicron 5, "mai così contagioso"/ Remuzzi: "Bisogna vaccinare i bambini"30.06.2022 alle 15:45
-
Kikò Nalli, la verità su Ambra Lombardo/ "Le ho scritto per gli auguri, parlate..."30.06.2022 alle 15:39
-
Obbligo mascherina Ffp2 in ufficio e smartworking ai fragili?/ Misure Covid al lavoro30.06.2022 alle 15:38
-
Concerto Vasco Rossi a Torino, 30 giugno 2022/ La scaletta, 3 ore di show30.06.2022 alle 15:36
-
Calciomercato Napoli News/ Correa per il post-Mertens, tante richieste per Gaetano30.06.2022 alle 15:28