ANGELA, ALESSIO, GIULIA E MANUEL/ Uomini e donne, la verità sulle rotture: sul web..

- Hedda Hopper

Angela Nasti e Alessio Campolo, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, perché si sono lasciati? La verità sulle coppie di Uomini e donne da Raffaella Mennoia, ecco il video

Giulia ha scelto Manuel
Giulia ha scelto Manuel

Raffaella Mennoia ha annunciato che nel prossimo numero del Magazine di Uomini e Donne finalmente sapremo cosa è realmente accaduto tra due coppie nate nell’ultima edizione del trono classico: Angela Nasti e Alessio Campoli da una parte e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dall’altra. Un’intervista chiarirà tutto e, su Instagram, che che nelle storie della Cavaglià spunta proprio la Nasti. Le due si incontrano a quanto pare a Torino, dove Giulia mostra di essere in attesa dell’amica, nonché ex tronista come lei. Tra pochi giorni, dopo settimane di gossip e critiche sia alle coppie che alla redazione di Uomini e Donne, finalmente sapremo la verità sulla rottura delle due coppie. Cos’è c’è davvero dietro? Pochi giorni e la verità verrà dunque a galla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNUNCIO DI RAFFAELLA MENNOIA SU DUE EX COPPIE DI UOMINI E DONNE

Raffaella Mennoia ha fatto l’annuncio del secolo e non riguarda niente di quello che tutti si aspettavano. Le rivelazioni dell’autrice non riguardano la nuova edizione di Uomini e donne, nemmeno il finale di Temptation Island e nemmeno la possibilità che una delle coppie del programma pomeridiano prenda parte alla versione vip del reality estivo sui sentimenti. La rivelazione riguarda i volti noti del trono classico e, in particolare, le ultime coppie sfornate dal programma lo scorso maggio ovvero quelle formate da Angela Nasti e il suo Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Chi segue il gossip di Uomini e donne sa bene che le due coppie sono scoppiate qualche giorno dopo e mentre per Giulia si è parlato di un possibile tradimento da parte di Manuel in quel di Ibiza, per Angela Nasti il discorso è ben diverso e più “grave“.

LE INTERVISTE ESCLUSIVE AD ANGELA, ALESSIO, GIULIA E MANUEL

In particolare, secondo quanto si evince dai pettegolezzi gossip sembra proprio che la bella napoletana sia diventata ormai per tutti la nuova Sara Affi Fella perché presente sul trono da fidanzata e pronta a scegliere, fingendo, per poi lasciarsi un attimo dopo e apparire al fianco di un nuovo fidanzato, un calciatore. La storia si ripete così come le polemiche ed è Raffaella Mennoia che ha deciso di chiudere il discorso annunciando che dal 26 luglio prossimo, in giorni diversi, saranno disponibili su Witty Tv le quattro interviste fatte proprio ai 4 protagonisti del gossip estivo del trono classico. Quali saranno le rivelazioni delle due troniste e dei due corteggiatori scelti per poi essere lasciati? Il pubblico è già in ansia, il profumo di Uomini e donne è nell’aria e il conto alla rovescia ufficialmente iniziato.

Ecco il video in cui Raffaella Mennoia annuncia la novità:



© RIPRODUZIONE RISERVATA