ANGELA DA MONDELLO, VERITA’ PROBLEMI GIUDIZIARI/ “Ho rubato per mio figlio morto”

- Hedda Hopper

Angela da Mondello, la verità sui problemi giudiziari, a Live Non è la d’Urso rivelerà cosa le è successo? “Sto scontando la mia pena e…”

angela chianello live 640x300
Angela Chianello a Live Non è la D'Urso

Angela da Mondello approda in tv, ospite di Live Non è la D’Urso, per il confronto con cinque agguerritissime sfere. Karina Cascella parte in quarta: “dall’ignoranza è nato tutto questo e adesso questa signora vuole lucrare sul danno che ha fatto. Deve redimersi, non deve lucrare su questa situazione, non può usare Instagram e non saper scrivere in italiano”. “Io ignorante? Non sono istruita ma ho un cuore. Non c’è coviddi? A Palermo non c’era nulla, è stato il web a farlo diventare virale”, risponde Angela di Mondello. La Collovati sbotta e la difende, ma la Cascella riparte: “Evita di pubblicare i post e scrivi in italiano! Sei ignorante!”. Luxuria rincara la dose: “sei un fenomeno sociale, hai risposto ad una domanda di una giornalista e sei diventata una star…ma a Palermo ti prendono in giro?”.Mi vogliono bene e ho sofferto tanto!”, racconta l’ospite. “I cretini sono gli altri, lei è tutt’altro che cretina”,dice Alda D’Eusanio in sua difesa. Il botta e risposta con le sfere continua, mentre Angela ringrazia Barbara per averle dato spazio. La D’Urso però affronta il tema dei guai giudiziari di Angela da Mondello, che ora racconta la sua versione a Live. “Mio figlio stava male e ho perso la testa. Ha avuto un calvario, prima di morire ne ha passate tante. Il bambino non volevo morire e io come mamma mi sentivo nulla per non contribuire al funerale di mio figlio, così ho rubato in un negozio. Dopo questo non ho paura di niente. Vado avanti solo per mia figlia e per la mia famiglia”. Angela da Mondello scoppia in lacrime, la D’Urso resta senza parole. Cala il gelo in studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Angela da Mondello ospite a Live Non è la d’Urso per rivelare la verità su problemi giudiziari

Angela da Mondello torna in tv? Il promo di Live Non è la d’Urso ha annunciato il ritorno in scena dell’ormai famosa Angela da Mondello, la regina dei social (ha portato a casa migliaia di follower in poche ore dopo il suo arrivo su Instagram) e, soprattutto, colei che ha regalato a villaggi e viaggi organizzati una vera e propria hit al grido di Non ce n’è Coviddi. Proprio la regina del no Covid, in queste ore ha invitato tutti ad indossare la mascherina perché la situazione sta un po’ peggiorando anche nella sua Palermo che fino a qualche settimana fa sembrava al sicuro da virus e malattie. L’argomento che tratterà in tv questa sera, però, non è il virus, bensì gli annunciati problemi legali che la stanno tenendo (o la tenevano) lontana da Milano.

Angela da Mondello ha finito di scontare la sua pena e sbarca a Milano?

Proprio nella prima puntata di Live Non è la d’Urso di quest’anno, per parlare del suo arrivo su Instagram e del tormentone legato alla sua affermazione in tv, ha rivelato alla padrona di casa di avere qualche problema che potrebbe essere legato proprio alla sua “partecipazione tv”: “Ho un problema con la giustizia sto scontando la mia pena ma Barbara appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto. Però mi devi aiutare e devi dire pure tu che io fino ad oggi dalla signora Barbara non ho mai percepito un euro e non ho mai avuto un manager”. A quanto pare la verità su quello che è successo alla donna e quello che l’ha tenuta nei guai per la giustizia, verrà a galla solo questa sera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA