ANGELA E ANTONIO LASCIANO UOMINI E DONNE/ “E’ la donna che ho sempre cercato”

- Stella Dibenedetto

Angela e Antonio innamorati nel parterre del trono over di Uomini e Donne: la coppia annuncia l’addio ufficiale alla trasmissione.

Angela Paone
Angela Paone

Dopo le emozioni che hanno regalato Matteo Fioravanti e Noemi Baratto con la scelta, altre emozioni vengono regalate al pubblico di Uomini e donne da Angela e Antonio. “E’ la donna che ho sempre cercato e che pensavo che non avrei mai trovato”, ammette il cavaliere. “Sono innamorata. Mi sono innamorata una sola volta nella mia vita, ma questa volta lo sono ancora di più”, aggiunge Angela. L’annuncio della coppia scatena i commenti di Tina Cipollari: “Inquadrate le facce di Gemma e Ida”, dice Tina Cipollari ridendo. Andando via con Antonio dopo aver ballato, Angela augura a tutti gli altri protagonisti del trono over di trovare l’amore” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Angela e Antonio lasciano Uomini e Donne insieme

Angela e Antonio fanno sognare il parterre del trono over di Uomini e Donne. Come raccontano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, infatti, tra la dama e il cavaliere del trono over è nato l’amore. Un sentimento puro e semplice che ha stravolto le crtezze di Angela e Antonio che, al centro dello studio e, sicuri dei propri sentimenti, hanno deciso di viversi la storia senza telecamere.

Emozionati e felici, al centro dello studio, con Maria De Filippi pronta a raccogliere le loro dichiarazioni, racconteranno le emozioni provate e la voglia di avere una storia d’amore a tutti gli effetti nella quotidianità. Un racconto che, naturalmente, emozionerà anche il resto del parterre.

Angela e Antonio: il racconto del loro amore emoziona Marcello

Tra i protagonisti del trono over che resteranno maggiormente colpiti dal racconto del sentimento nato tra Angela e Antonio ci sarà Marcello che, dopo l’addio ad Ida Platano, sta conoscendo Marika. Nell’ascoltare il racconto dell’amore, Marcello si lascerà andare alle lacrime.

Un’emozione forte per il cavaliere che scatenerà l’ironia di Tina Cipollari e la reazione di Ida Platano che correrà in soccorso di Marcello. La storia di Angela e Antonio sicuramente scatenerà anche l’emozione di Gemma Galgani che sogna di vivere una favola d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA