ANGELA MELILLO, LITE CON MIRYEA STABILE/ “Riporta frasi fatte poi cade dal pero!”

- Hedda Hopper

Angela Melillo, lite con Miryea Stabile all’Isola dei Famosi 2021 ancora per le nomination, questa volta quella di Matteo Diamante: “Continui a dire ca*zate!”

angela melillo isola famosi 2021 640x300
Angela Melillo all'Isola dei Famosi 2021

In diretta all’Isola dei Famosi 2021 si parla della lite tra Angela Melillo e Miryea Stabile. La prima, su domanda diretta di Ilary Blasi, chiede allora quali sono state le motivazioni del suo sfogo contro la ragazza. La Melillo allora chiarisce la sua posizione: “Mi sono arrabbiata perché ha detto una cosa molto pesante e se una persona ti punta il dito dicendo ‘sei una falsa’ devi anche prendere le tue responsabilità e saper dire perché. Lei è una cara ragazza, capisco sia molto giovane, però sta spesso a sentire e riportare e le riporta anche in maniera diversa, creando dissapori. – così ha concluso – Una volta, due, tre poi ad un certo punto io dico basta! Poi quando glielo fai notare lei cade dal pero!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Angela Melillo di nuovo sotto accusa per le nomination all’Isola dei Famosi 2021

Ancora una volta volano stracci tra Angela Melillo e Miryea Stabile. Chi ha seguito l’Isola dei Famosi 2021 sa bene che non è la prima volta che le due finiscono allo scontro e in mezzo ci sono sempre le nomination. La prima volta la ballerina romana era finita in lacrime per via di quello che è successo con Gilles Rocca.

Il naufrago aveva chiesto, forse non esplicitamente secondo lui, di essere nominato e il gruppo, più volte definito branco, lo aveva acconteto facendo infuriare anche gli opinionisti del programma un po’ spinti anche da Miryea Stabile che aveva confermato questa sorta di accordo o complotto tra i naufraghi. Al ritorno dalla diretta, sentitasi sotto accusa, Angela Melillo ha dato di matto piangendo a dirotto e inveendo proprio con la Pupa che alla fine sembra aver chiarito la questione, e adesso?

Angela Melillo litiga con Miryea Stabile: “Non dirmi più che sono falsa!”

Anche questa volta Angela Melillo ha attaccato Miryea Stabile rea di riportare sempre i fatti in modo sbagliato facendo litigare i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. In particolare, a finire sotto la lente sarebbe stato un presunto accordo ai danni di Matteo Diamante, che lui stesso avrebbe sentito.

Esplode quindi la lite e la ballerina se la prende di nuovo con la Pupa sfogandosi anche con gli altri e mettendosi in mezzo alla lite tra il Pupo e Ignazio Moser: “Io dico le cose che sento, e la signorina qua, messaggera dei miei stivali, va troppo spesso a riferire e riportare. Adesso basta! Basta Miryea, non ti permettere mai più di dirmi che sono una falsa”. Alla fine Miryea si è sentita ancora una volta non compresa ma ha accusato chiaramente la ballerina e Rosaria Cannavò di non saper dire la verità. Cosa succederà quando si tornerà a parlare di questo alla presenza di Tommaso Zorzi che aveva già inveito contro il gruppo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA