ANGELA NASTI, SCELTA/ È Alessio Campoli: “grazie perchè hai…” (Uomini e donne)

- Emanuele Ambrosio

Angela Nasti, la tronista di Uomini e Donne è pronta alla grande scelta e spiazza tutti scegliendo Alessio Campoli.

Angel Nasti ha scelto
Angel Nasti ha scelto

Angela Nasti sceglie Alessio Campoli. La tronista napoletana spiazza tutti decidendo di scegliere il meno quotato dagli scommettitori. Emozionata, Angela accoglie in studio Luca a cui annuncia di aver scelto il suo rivale. “Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu. Per me rimarrai sempre una persona importante, credimi”, ha spiegato a tronista. Lui accetta la decisione di Angela: “Spero sia la scelta giusta”. In studio, poi, arriva Alessio. Dopo avergli preso le mani, la tronista dice: “Tra noi c’è stata una complicità inaspettata. A un certo punto ho iniziato a fare i conti con me stessa e ho capito che nonostante tutte queste cose belle… ho voglia di viverne altre al di fuori! Sei tu la mia scelta”. Maria De Filippi chiede così ad Alessio di rispondere. Il corteggiatore risponde sì per poi baciare la sua fidanzata sotto i petali rossi. Grande gioia da parte anche di Giulia Cavaglià che sperava che la scelta ricadesse proprio su Alessio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il look di Angela Nasti per la scelta

Emozionata e bellissima, Angela Nasti si è presentata nello studio di Uomini e Donne per scegliere l‘uomo della sua vita. Un momento importantissimo che la giovane tronista napoletana ha deciso di affrontare con un look principesco. Angela, infatti, ha scelto d’indossare un abito lungo, elegante e che mette in risalto il seno. I lunghi capelli, sciolti e con delle onde, completano l‘outfit di Angela che riceve anche i complimenti di Maria De Filippi e degli atri presenti in studio. “Prima d’iniziare vorrei che tu dicessi che sono la tua tronista preferita”, dice la Nasti a Maria De Filippi. “Mi fai divertire sempre tanto”, risponde Angela che si augura che tutto vada per il meglio. A rendere ancora più emozionata la tronista napoletana è un video che racconta la storia d’amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che si sposeranno domani. Innamorata dell’amore, Angela riuscirà a vivere la stessa favola? E’ ciò che le hanno augurato Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta Angela Nasti è… oggi la verità  a Uomini e Donne

Angela Nasti, la tronista di Uomini e Donne è pronta alla scelta. Mercoledì 29 maggio 2019 andrà in onda in diretta la scelta della sorella di Chiara Nasti, fashion blogger che in queste ora ha rilasciato una serie di dichiarazioni sui social. La tensione comincia a crescere e tra poche ore scopriremo chi tra Luca DaffrèAlessio Campoli sarà la scelta finale di Angela, ma soprattutto se ci sarà il lieto fine. Non è dato sapere chi sceglierà Angela Nasti che sin dall’inizio del suo percorso è sembrata molto presa ed attratta dall’ex tentatore Luca, ma nel corso delle ultime settimane anche Alessio si è fatto spazio nel cuore della bella tronista napoletana.

Chiara Nasti: “mia sorella Angela è agitata”

A poche ore dalla diretta della scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne, a parlare è la sorella Chiara Nasti che sui social ha scritto un lungo messaggio. “Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata” ha scritto la fashion blogger che in questi giorni ha rimandato un viaggio ad Ibiza proprio per stare accanto alla sorella in questo momento così importante. Chiara Nasti, infatti, ha precisato come la sorella Angela sia molto agitata e per questo motivo ha preferito rimandare tutti gli impegni per starle accanto. Angela Nasti, infatti, è chiamata a scegliere con chi uscire dagli studi del dating show di Canale 5. Se per alcuni la scelta ricadrà proprio sul bel Luca Daffrè, nelle ultime settimane Alessio Campoli ha conquistato l’attenzione della bella tronista come dimostra anche un video pubblicato poche ore sul profilo Instagram ufficiale di Witty.tv.

Angela Nasti scelta a Uomini e donne: chi tra Luca e Alessio?

Sempre sui social Chiara Nasti ha parlato per la prima volta del percorso della sorella Angela Nasti nel popolare programma televisivo di Canale 5. “Una delle cause per cui non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo” ha scritto Chiara che ha trascorso gli ultimi giorni a stretto contatto con la sorella per starle vicino in questo momento così particolare della sua vita.  “Le sono stata molto vicino” ha scritto Chiara, che ha poi precisato come si sia fatta sempre da parte durante questi mesi senza mai parlare dell’esperienza di Angela a Uomini e Donne. “Poi sapete che mi sono fatta sempre da parte, senza commentare nulla, al massimo mezza volta. Comunque tutto tranquillo, la guarderete?”. Non resta che attendere mercoledì 29 maggio 2019 per scoprire chi sceglierà Angela Nasti a Uomini e Donne!

© RIPRODUZIONE RISERVATA