Angelina Lacour, fidanzata Sfera Ebbasta incinta/ Foto Instagram: “Gioiello prezioso”

- Adriana Lavecchia

Il rapper Sfera Ebbasta ha annunciato con un post su Instagram di aspettare un bambino assieme alla sua fidanzata Angelina Lacour, la modella argentina con cui ha una relazione dal 2019

sfera ebbasta screen 640x300
foto: Instagram

La fidanzata di Sfera Ebbasta, Angelina Lacour, è incinta: l’annuncio è giunto nelle scorse ore attraverso il profilo Instagram del trapper e ha mandato in visibilio i suoi numerosi fan, felici per la notizia indubbiamente positiva fornita loro dal cantante. La relazione tra l’artista e la modella spagnola risale al 2019, quando Sfera incontrò la ragazza a Ibiza, durante un periodo di vacanza, e tra loro due scoccò immediatamente la scintilla.

Tuttavia, perlomeno agli esordi della loro frequentazione, i due scelsero di mantenere il riserbo sul sentimento che li univa, non uscendo allo scoperto neppure sui rispettivi profili social, tanto che, scorrendoli a ritroso, non ci si imbatte in fotografie, video o messaggi testuali che possano far sospettare una svolta a livello amoroso. Tuttavia, poche settimane più tardi, la passione ha preso il sopravvento e per entrambi è stato impossibile non immortalarla e renderla pubblica sul web, mostrando alcuni momenti di coppia condivisi, come una passeggiata mano nella mano o alcune ore di relax in spiaggia. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Sfera Ebbasta papà: chi è la fidanzata Angelina Lacour?

Sfera Ebbasta diventerà papà, come annunciato su Instagram mediante la pubblicazione sul profilo del trapper di una fotografia che mostra il pancino della fidanzata Angelina Lacour e l’ecografia che testimonia lo stato interessante della modella spagnola, che è incinta di 14 settimane. I due si frequentano ormai da tre anni e hanno così deciso di investire nella loro storia d’amore. Ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Gionata Boschetti, vero nome del trapper?

Angelina Lacour, classe 1995, è una ragazza originaria di Ibiza e, in un’intervista rilasciata ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha rivelato di essere nata in una famiglia di sportivi: “Fin da bambina mia madre ha cercato di coinvolgermi in numerosi sport e di andare in palestra insieme. E non ho mai smesso”. Fra le sue amicizie più solide c’è quella con l’influencer Taylor Mega e sul suo profilo social non mancano le pose sexy, ma anche le dediche romantiche indirizzate a Sfera Ebbasta, che lei stessa definisce “mio complice e mio migliore amico”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Sfera Ebbasta diventa padre: la fidanzata Angelina Lacour è incinta

Sfera Ebbasta sta per diventare padre. A dare l’annuncio è stato lo stesso rapper attraverso il suo profilo Instagram pubblicando una foto assieme alla sua fidanzata Angelina Lacour che mette in mostra la sua pancia, mentre il rapper mostra a tutti i suoi fan l’ecografia della donna. Il post è stato accompagnato solo dalla seguente didascalia: “Il nostro gioiello più prezioso”.

Finalmente la paternità del rapper è diventata realtà, dopo i rumors che lo vedevano segretamente padre a cui ha messo fine il rapper stesso precisando di non essere diventato papà ma zio e di aver pubblicato una storia Instagram con il figlio di suo fratello Andrea.

Sfera Ebbasta, un figlio con Angelina Lacour

Dopo i dubbi dei fan sulla presunta paternità di Sfera Ebbasta nel 2020 oggi il rapper ha finalmente annunciato di stare per diventare padre in coppia con Angelina Lacour che ha annunciato la sua maternità, proprio come il suo fidanzato, attraverso un post Instagram rivelando di essere in dolce attesa da 14 settimane.

Angelina Lacour e Sfera Ebbasta si sono conosciuti nel 2019 durante una vacanza ad Ibiza e da quel momento non si sono più lasciati. La ragazza, argentina classe 1995 è una modella appassionata di fashion e dello sport e adesso è pronta assieme al rapper milanese a formare una nuova famiglia con l’arrivo del loro figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)



© RIPRODUZIONE RISERVATA