Angelina Mango, Amici 2023/ Arisa pazza di lei “ha questo grande potere espressivo..”

- Serena Granato

Angelina Mango riceve, in suo favore, la dichiarazione di elogio di Arisa: é la preannunciata vincitrice finale di Amici 22?

wax angelina mango min 640x300 Screenshot da Mediaset Infinity

Amici 22 di Maria De Filippi, Arisa rilascia una dichiarazione di stima a favore di Angelina Mango

Mentre i più tra i sondaggi online indetti sul vincitore finale di Amici 22 la danno per favorita, Angelina Mango riceve tra gli altri l’elogio di Arisa. Insieme alla Mango, alla puntata finale di Amici, concorrono in quanto promossi all’upgrade di concorrenti finalisti, Wax, Mattia Zenzola e Isobel Fetiye Kinnear. E, intanto l, la figlia d’arte cantautrice riceve un’importante attestazione di stima personale e professionale da parte della cantante di Sincerità e insegnante di canto in attività di Wax, ad Amici 22.

“Di Angelina mi piace tutto. Prima di tutto è lucana come me -fa sapere incalzata sul conto della preannunciata vincitrice di Amici 22, secondo le scommesse aperte da Eurobet online sul vincitore di Amici 22-, secondo mi piace la timbrica, il modo in cui utilizza la voce, la padronanza dello strumento, come si muove sul palco”. Ma non é tutto. Perché l’intervento di elogio, che Arisa rilascia in occasione del daytime che precede la finale di Amici, poi, prosegue con ulteriori dichiarazioni di stima maturata verso la rivale di Wax: “Lei ha questo grande potere espressivo, magnetico… Non è mai compiaciuta, è sempre se stessa. Io la trovo stupenda”. Che la figlia d’arte di Laura Valente e il compianto Pino Mango possa rivelarsi, quindi, la vincitrice finale di Amici 22 annunciata?

Angelina Mango é la vincitrice annunciata alla finale di Amici 22?

A dispetto delle critiche dei telespettatori detrattori, che perlopiù online tacciano la Mango di essere beneficiata da un trattamento speciale ad Amici, in quanto figlia d’arte, Arisa si dice a totale supporto in favore alla Mango junior: “sono super pro Angelina al di là della vittoria. Sono una sua fan”. Insomma, del tutto incurante della competizione intercorrente tra il suo pupillo, Wax, e Angelina Mango, Arisa rilascia una sentita dichiarazione di stima personale e professionale in favore alla figlia d’arte. Ma chi avrà la meglio, alla sfida della finale di Amici 22?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie