Angelina Mango si commuove dopo le parole di Jovanotti, il cantante le manda un messaggio dal palco che la fa scoppiare in lacrime.
Poche ore fa Angelina Mango ha pubblicato una storia sui social ringraziando in modo decisamente accorato il cantante Jovanotti: “Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante“, dice. La reazione commossa avviene in seguito al concerto di Lorenzo Cherubini tenutosi a Bologna come penultima tappa del Palajova 2025, tour che come al solito si è dimostrato un grandissimo successo. “È un po’ di tempo che si è fermata per partire molto più forte di prima, sebbene fosse già fortissima”, ha detto Jovanotti durante il concerto, “Ed è qua a vedere il concerto insieme a voi, Angelina Mango ciao“.
Un segno d’affetto, pieno di parole dolcissime e una speranza di rivederla sul palco insieme ai suoi colleghi: “Sei una grande artista, ti aspettiamo, torna tra noi“. Non solo, Jovanotti ha definito Angelina Mango come una ‘collega’ e una ‘grande amica’, segno che tra di loro continua ad esserci un grande rispetto e una bellissima amicizia. La vincitrice di Sanremo 2024, non ha esitato a rispondere al cantante con una storia su Instagram, fatta proprio durante l’evento appena ha sentito le parole di Jovanotti. Dai suoi occhi pieni di lacrime si vede tanta commozione e gratitudine per il supporto di un collega così importante.

Angelina Mango, la foto insieme a Jovanotti e le parole più belle: “Giusto fermarsi“
Ma non è finita qui, Jovanotti ha continuato con gli elogi mostrando una foto insieme alla cantante nel backstage. A corredo, una frase ancora più dolce: “Sa quanto la stimo e quanto credo in lei da sempre, e sa anche che stiamo aspettando il suo ritorno sulla scena ma che si prenda i suoi tempi“. Insomma, Jovanotti sa bene quanto sia importante per un cantante prendersi un periodo di pausa, e ha fiducia che Angelina Mango possa tornare più forte di prima. Le augura infatti di fermarsi per ascoltarsi, curarsi e rinforzarsi. La cantante, che poco tempo fa era spuntata a sorpresa in un concerto di Olly, si era fermata forse per la pressione di essere diventata così popolare e come è capitato a molti dei suoi colleghi, la responsabilità di soddisfare il pubblico diventa disfunzionale.