Dura lite all'Isola dei Famosi tra Angelo Famao e Leonardo Brum con Spadino: volano parole forti, ecco cos'è successo.
Lorenzo Tano scatena la lite tra Angelo Famao, Leonardo Brum e Spadino
Lorenzo Tano è il primo eliminato dell‘Isola dei Famosi 2025 ma prima di lasciare l’Honduras ha svelato ad Angelo Famao e Leonardo Brum che Spadino parlava male di loro. Una rivelazione che ha scatenato la pronta reazione del cantante neomelodico e del modello brasiliano che hanno immediatamente chiesto spiegazioni a Spadino. L’atmosfera tra i tre naufraghi, però, si è subito infuocata ed è scoppiata la lite. “Se avete un problema parlate in faccia, è una forma di rispetto“, ha detto il cantante ai ragazzi
Il modello ha aggiunto: “Spadino, sto parlando con te. Tu, se sei un uomo, dovevi venire da me e parlarmi in faccia. Non sei un uomo, sei un ragazzino. Sei un falso! Testa di c4zzo!“. Spadino, di fronte a tale attacco dei compagni, è rimasto spiazzato da tali parole e a difenderlo è stata Teresanna Pugliese.
Teresanna Pugliese difende Spadino all’Isola dei Famosi 2025
Di fronte all’attacco di Angelo Famao e Leonardo Brum a Spadino, Teresanna Pugliese ha difeso l’amico puntando il dito contro il modello brasiliano: “Tu sei molto furbo! Ti stai facendo la vacanza! Ti sei ritirato, sei andato a riposarti, poi sei tornato! Io sono rimasta qua tutto il tempo, chi è in vacanza fra i due? Sei tu quello in vacanza! Sei molto furbo!“.
La Pugliese, poi, parlando con Carly ha attaccato anche Lorenzo Tano, reo di aver scatenato il tutto con la sua rivelazione: “Lorenzo è andato a dire ad Angelo e Leonardo che noi sparliamo di loro. Quanta cattiveria, quante dinamiche subdole deve mettere in atto?“. Poco dopo, anche Spadino si è sfogato con Nunzio Stancampiano: “Qua nessuno ha insultato nessuno», ha precisato. «Perché è andato a dirgli che stavamo sparlando, se non era neanche vero? Non è coerente“. Il clima, dunque, tra i naufraghi più giovani dell’Isola dei Famosi 2025 è davvero infuocato.