Angelo Madonia parla del suo amore per Sonia Bruganelli e poi svela: “Ballando con le stelle? Ho chiuso il cerchio”
Ballando con le stelle è ancora nel cuore degli spettatori nonostante sia finito lo scorso anno e il motivo è semplice: l’ultima edizione è stata molto seguita, tanto da aver messo in difficolta nientemeno che Tu sì que vales di Maria De Filippi. Oltre all’alto livello dei partecipanti, si è parlato del programma di Milly Carlucci anche per l’esclusione in corsa di un maestro in particolare ovvero Angelo Madonia.
Fidanzato con Sonia Bruganelli (ex moglie di Paolo Bonolis), in un’intervista rilasciata al settimanale Chi il maestro di ballo ha confessato: “Ha migliorato tanti aspetti di me. C’è il rispetto del nostro percorso e del lavoro che fa parte della nostra vita”. Insomma, il loro amore procede a gonfie vele nonostante le malelingue.
Angelo Madonia non tornerebbe a Ballando con le stelle: “Chiuso il cerchio come ballerino”
La domanda, però, sorge spontanea: Angelo Madonia tornerebbe mai a Ballando con le stelle come maestro qualora Milly Carlucci dovesse chiamarlo nel cast? È lui stesso a dare una risposta al magazine Chi: “Ho chiuso il cerchio come ballerino, ho quasi 41 anni, e mi voglio dedicare ad altri progetti”. E invece per quanto riguarda Federica Pellegrini? Non ha alcun tipo di rancore nei suoi riguardi, anzi, non avrebbe problemi a chiamarla per chiederle come sta, come sta suo marito e la sua bambina Matilde.
Allettante, invece, sarebbe una proposta da parte di Maria De Filippi. Andrebbe mai a fare il giudice o il coreografo? “Mi farebbe piacere”. E a chi non lo farebbe? D’altronde si sta parlando di Amici, la scuola di canto e ballo più famosa d’Italia il cui programma fa ancora ottimi ascolti dopo anni e anni di presenza in palinsesto. Per ora, però, ha intenzione di dedicarsi al suo podcast dove si interfaccerà con coloro che hanno lasciato il segno nel mondo della danza.