Anima Gemella, anticipazioni ultima puntata mercoledì 1 novembre 2023: dove eravamo rimasti
Arriva questa sera il finale di stagione della nuova serie targata Canale 5: Anima Gemella – questa sera, 1 novembre alle ore 21.20 – propone l’ultima puntata pronta a tenere incollati milioni di telespettatori. Protagonisti delle vicende narrate sempre Daniele Liotti e Chiara Mastelli, rispettivamente nei panni di Carlo e Nina. Il primo avvicinato non poco alla medium, convinto che la donna sia in grado di creare un collante con la moglie ormai defunta.
La terza puntata di Anima Gemella ci aveva lasciati con il fiato sospeso: Carlo e Nina alle prese con le ricerche per scovare l’assassino di Adele. Tra indizi chiave e presunti collegamenti, una telefonata dall’ospedale aveva costretto il medico a rimandare i piani per una questione davvero urgente. Nell’ultima puntata che andrà in onda questa sera – 1 novembre, alle ore 21.20 su Canale 5 – probabilmente si scoprirà non solo il motivo della telefonata ma anche tutte le verità ancora in attesa di essere scovate.
Anima Gemella, anticipazioni ultima puntata: la trama del quarto episodio
Questa sera, alle ore 21.20 su Canale 5 – 1 novembre 2023 – andrà in onda il finale di stagione di Anima Gemella, nuova fiction che ha appassionato i telespettatori. La serie arriva all’atto conclusivo con diversi nodi da sciogliere, tutti inseriti in un ultimo appuntamento colmo di colpi di scena. L’ultima puntata vedrà in particolare Tommy al centro delle vicende; quest’ultimo è non solo il principale indagato come artefice dell’omicidio di Adele ma sarebbe anche tra i gli indiziati in riferimento al tentato omicidio di Nina.
In un binario parallelo, Nina inizia a vacillare ed a mettere in dubbio tutte le certezze di vita fino ad ora acquisite. In particolare, il prossimo matrimonio tra Carlo e Margherita genera in lei un profondo malessere. In attesa di conoscere i risvolti sul fronte sentimentale, qualcosa nelle indagini sembra stravolgere le convinzioni acquisite. Tommy potrebbe non essere l’artefice della morte di Adele e la verità potrebbe essere celata in un luogo molto vicino a Nina.
Anima Gemella, la seconda stagione si farà?
In attesa di conoscere tutta la verità su Nina e sulla morte di Adele con l’appuntamento di questa sera con l’ultimo episodio della serie tv, i fan della saga sperano di poter presto godere della seconda stagione di Anima Gemella. Per il momento però non sembrano esserci notizie confortanti in merito; gli ascolti della serie ma in particolare gli impegni degli attori protagonisti potrebbero essere un freno importante rispetto al prosieguo della serie tv, almeno nel breve-medio termine. Chissà che in futuro la situazione non possa cambiare; molto sarà più caro anche in base alla tipologia di finale della prima stagione di Anima Gemella, in onda questa sera – mercoledì 1 novembre – alle ore 21.20 su Canale 5.