ANNA BONAMIGO, SECONDA MOGLIE ADRIANO PANATTA/ “A casa non ci annoiamo mai”

- Hedda Hopper

Anna Bonamigo, seconda moglie Adriano Panatta, chi è e cosa fa nella vita? Il campione: “Non ci si sposa per scherzo e io..”

adriano panatta anna bonamigo min 640x300
Adriano Panatta e Anna Bonamigo - Foto Instagram

Anna Bonamigo irrompe sul palco di Raiuno, sulle note del brano Se Telefonando, in occasione della sorpresa che Serena Rossi ha organizzato ad Adriano Panatta per Canzone Segreta. La moglie dell’ex campione prende parte all’ultima puntata ed emoziona non poco la sua dolce metà. Inizialmente Panatta fa il sostenuto, non sapeva che Anna gli avrebbe fatto una sorpresa: “sono molto arrabbiato… ma come sei arrivata qui? ti fermerai a Roma?”. L’ospite di Serena Rossi è evidentemente contento dell’arrivo di sua moglie e vorrebbe che restasse con lui. La Bonamigo è molto emozionata e interpellata dalla conduttrice sul rapporto col compagno si limita dire: “A casa non ci si annoia mai”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anna Bonamigo, le nozze con Adriano Panatta a Venezia

Adriano Panatta alla fine ha sposato la sua compagna, Anna Bonamigo, nella bella cornice di Venezia e alla presenza dei suoi tre figli, Niccolò, Alessandro e Rubina, nonostante i pettegolezzi che hanno segnato l’inizio della loro relazione e i presunti tradimenti ai danni della prima moglie, Rosaria Luconi. Adriano Panatta e Anna Bonamigo si sono sposati da poco ma secondo i bene informati di gossip sembra che i due si siano incontrati la prima volta nel 2013 a Capri e che da allora il tennista avrebbe perso la testa lasciando la sua Roma e trasferendosi in Veneto, nella roccaforte della Lega, andando quindi contro tutti i suoi ideali sia di ‘squadra’ che di politica. Proprio di politica i due neo sposi evitano di parlare visto che Anna Bonamico, 66 anni, è un avvocato che in passato ha militato addirittura tra le fila di Alleanza Nazionale.

Anna Bonamigo, seconda moglie Adriano Panatta, chi è e cosa fa nella vita?

Nella vita Anna Bonamigo è soprattutto avvocato e possiede uno studio di diritto societario e commerciale, proprio per questo, lo stesso Panatta, ha detto che evita di entrare in conflitto perché sicuramente vincerebbe lei. Proprio in un’intervista al settimanale Oggi, Adriano Panatta confida: “Ma lei mica è di Casa Pound! È una conservatrice moderata e cattolica, non abbiamo scontri dialettici. Anche perché fa l’avvocato, vincerebbe lei”. Nonostante queste differenze, l’ex tennista ha fatto carte false per averla come sua compagna e poi come sua sposa. Lui non ha mai fatto mistero della sua voglia di sposarsi e del suo interesse al matrimonio nonostante il fallimento del primo. Questa sera il tennista sarà sul palco de La Canzone segreta, che sia proprio legata a lei la sua canzone del cuore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA