Anna Del Bene, ex compagna Diego Dalla Palma/ “Un grande amore, dopo ho peccato”

- Elisa Porcelluzzi

Anna Del Bene è stata la compagna di Diego Dalla Palma. Non si sa molto della loro relazione, ma il make up artist la ricorda come una delle storie più importanti della sua vita.

diego dalla palma 640x300
Diego Dalla Palma

Chi è Anna Del Bene?

Diego Dalla Palma, il famoso visagista delle dive, non ha mai nascosto di aver avuto una vite sentimentale movimentata e a tratti burrascosa: “Ho un difetto orrendo, non so essere sessualmente fedele e questo ha minato tutti i rapporti con uomini e donne”, ha raccontato nel corso di una lunga chiacchierata con Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Intervistato da Candida Morvillo sul Corriere della Sera, Dalla Palma ha parlato di una delle storie più importanti della sua vita, quella con Anna Del Bene: “La predisposizione a sentire un fremito o un sentimento sia per donne sia per uomini è un patrimonio. A dire il vero, l’ho abbandonata dopo un grande amore con una donna, Anna Del Bene. Dopo, ho seguito un istinto che mi portava più verso l’omosessualità e di questa fase ho ricordi meno belli. Nella vita, lo ammetto, ho molto peccato”.

Diego Dalla Palma e Anna del Bene: “un grande amore”

Sul conto di Anna Del Bene si sa davvero poco e non sappiamo in che periodo si colloca la storia d’amore con Diego Dalla Palma, quel che è certo è che il visagista la ricorda come una delle più importanti della sua vita. Quale sia stata la causa scatenante della fine della loro storia d’amore a oggi è tuttora sconosciuta, ma è noto che la conclusione della relazione abbia provato molto il make up artist delle star. Tra loro sarebbe finita in maniera pacifica: un addio sofferto, ma che sarebbe stato caratterizzato da rispetto reciproco, almeno in base a quanto si apprende dalle fonti più vicine alla ex coppia. Oggi Diego Dalla Palma sarà ospite di Serena Bortone nel salotto di “Oggi è un altro giorno“: parlerà anche della sua storia d’amore con Anna Del Bene?







© RIPRODUZIONE RISERVATA