Anna Lou Castoldi al Grande Fratello Vip 2021?/ La vita di Asia Argento nel mirino

- Hedda Hopper

Anna Lou Castoldi al Grande Fratello Vip 2021? Non è la prima volta che si parla di questa possibilità ma a quanto pare la figlia di Asia Argento e Morgan potrebbe cedere presto

Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi in "Baby 3"

Siamo ormai ad un passo dall’estate ma nei corridoi di casa Mediaset si lavora alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che si parla del reality che potrebbe portare personalità di spicco nella casa più spiata d’Italia ma oggi si torna a farlo perché sul settimanale Oggi si parla di un altro possibile nome, quello di Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan. La giovane è ormai nel mirino del gossip e della televisione interessata alla sua vita e anche ad averla tra le sue fila soprattutto per quello che potrebbe regalare ad un programma come il Grande Fratello tra storia personale e privata. In particolare, sul settimanale si legge: “Il Grande Fratello vip ha messo gli occhi su Anna Lou Castoldi, 20 anni, figlia di Morgan e Asia Argento. A Cologno Monzese si sussurra che le trattative per averla nel cast siano già ad un ottimo punto”.

Anna Lou Castoldi al Grande Fratello Vip 2021?

Naturalmente non vi è conferma ufficiale della sua partecipazione ma, al momento, nemmeno una smentita e così i fan che hanno apprezzato Anna Lou Castoldi in Baby 3 adesso sperano di conoscerla meglio proprio grazie alla sua partecipazione al programma: “La giovane figlia d’arte cederà alle lusinghe del piccolo schermo? Ah, saperlo..”. La figlia di Asia Argento e Morgan si è detta interessata al cinema e, ancora di più, all’arte che continua a studiare con passione, siamo sicuri che il reality le interessa poco ma mai dire mai quando gli argomenti sono convincenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA