Anna Marchesi Fratello Vip 6/ Anticipazioni e concorrenti: polemica per Soleil Sorge

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni e concorrenti: Soleil Sorge è ufficialmente un’inquilina della casa, ma scoppia la polemica sui social.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni e news

Conto alla rovescia per l’inizio del Grande Fratello vip 6. Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sulle poltrone delle opinioniste, sono pronte a riaprire la porta rossa della casa di Cinecittà che, nella scorsa edizione, ha acccolto tanti concorrenti regalando al pubblico colpi di scena ed emozioni con l’inizio di due storie d’amore che durano ancora oggi: quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e quella di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Amori che potrebbero nascere anche durante la sesta edizione del reality show. Tra i concorrenti, infatti, non mancano ragazzi e ragazze single, pronte a dare vita a numerose emozioni. Tra le concorrenti più attese c’è sicuramente Soleil Sorge.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, come annuncia la pagina Instagram del reality show, è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip. Soleil, dal carattere forte, schietto e determinato, è pronta a farsi conoscere ulteriormente dal pubblico e a dare vita a numerose dinamiche. La sua presenza nella casa, però, ha già scatenato la polemica.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: pubblico in rivolta

L’annuncio ufficiale della presenza di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 ha scatenato la dura reazione del pubblico. Sui social, infatti, sono tantissimi gli utenti che si sono scagliati contro la scelta di Alfonso Signorini. “Oddio, spero venga eliminata subito”. “Come rovinare il GF”. “Insopportabile”. “Antipatica, falsa e strega”. “Questo Gf mi sta già antipatico”. “Adesso che hanno chiuso il salotto di Barbara d’Urso ci pensa Signorini a rimpiazzarlo”. “Odiosa”. “Per piacere anche no”, sono alcuni dei commenti degli utenti.

Chi, invece, ha approvato con gioia la scelta di Signorini e della sua squadra è Dayane Mello, protagonista indiscussa dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Il mio amore più grande sarà la Rivelazione di questo programma, non ci sarà uno uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore“, ha scritto la modella brasiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA