Anna Pettinelli diventa Madonna per il nuovo guanto di sfida al settimo serale di Amici 24: si fa calare dal soffitto e spiazza Maria De Filippi
Il guanto di sfida tra professori è ormai diventato un vero e proprio momento cult ad Amici, e mai come quest’anno è attesissimo dal pubblico in studio e a casa. Il motivo? Le esibizioni di Anna Pettinelli. Nel corso del settimo serale di Amici 24, va in scena una sfida tra Anna e Lorella Cuccarini: la prima porta in scena il varietà di fine anni ’60, mentre la speaker radiofonica decide di portare in scena la sua particolare versione di Madonna.
L’esibizione è però anticipata da una lettera di Anna Pettinelli: “È con una certa commozione che mi rendo conto di essere a un passo dalla gloria, a un passo dalla conquista del secondo guantino di sfida, e con una certa soddisfazione vedere che non c’è tra noi Zerbi.”, ha scritto la speaker, annunciando poi che “Io, Anna Pettinelli, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, sto per mostrarvi una mia rivisitazione di un’icona del pop: Madonna.”
Anna Pettinelli si fa calare dal soffitto di Amici 24: la reazione di Maria De Filippi
È così che inizia una coreografia nella quale Anna Pettinelli, con l’iconico costume con le coppe a punta di Madonna, si fa calare dall’alto, spiazzando giuria e la stessa Maria De Filippi che dichiara: “Mi ha preso un colpo!” Pur premiando la sua simpatia e l’intraprendenza, a vincere il guanto è alla fine Lorella Cuccarini.
Visualizza questo post su Instagram