Anna Pettinelli e Stefano Macchi/ Lui: “mi dispiace Tata” (Temptation Island Vip)

- Hedda Hopper

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: il falò del confronto a Temptation Island Vip 2019. I due fidanzati scelgono di lasciare il resort assieme

Temptation Island Vip 2
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2
Pubblicità

Stefano Macchi non sa che Anna Pettinelli è in crisi per il suo atteggiamento a Temptation Island Vip 2019 con la single Cecilia. L’idea di dover dare il via a un falò del confronto immediato non è nei suoi piani e non capisce da cosa possa dipendere la scelta della sua fidanzata. Incredulo, si reca dai suoi compagni di avventura, domandandosi cosa possa aver ferito Anna Pettinelli; mentre lo fa, in un angolo Cecilia piange lacrime amare, certa che la loro amicizia, o qualsiasi cosa sia, è ormai giunta al capolinea. A separarli, un lungo abbraccio contornato da lacrime, ma a piangere è solo lei, mentre Stefano sorride sereno certo di esser ormai sul punto di riabbracciare la sua amata. Al suo arrivo, però, trova un’Anna Pettinelli sconvolta e addolorata, determinata a non fargli alcuno sconto. Seguono liti, urla, lacrime e accuse. Ma alla fine trionfa l’amore e i due fidanzati decidono di ricominciare. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

ANNA PETTINELLI PIANGE: “A LUI PIACE UN’ALTRA”

La storia di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, nella puntata speciale di Temptation Island Vip 2019 ha inizio dai primi filmati che immortalano il fidanzato con la single Cecilia. “A Stefano piace molto questa ragazza, le intese si capiscono dagli sguardi”, dice lei adirata e su tutte le furie; ma qualche ora dopo è la tristezza a prendere il sopravvento e la rabbia lascia il posto alla disperazione: “A lui adesso gliene piace un’altra – urla la fidanzata piangendo – non sono più sicura di niente”. E mentre lei è sempre più addolorata, il suo fidanzato continua a legarsi sempre di più alla single Cecilia, che a quanto pare non disdegna le sue attenzioni. A questo punto, il dolore di Anna Pettinelli è totale; l’idea di ricominciare la terrorizza, ma ancor di più la possibilità di perdere il suo compagno: “Stefano è il fidanzato perfetto, quello che tutte vorrebbero – dice la speaker – passa una e te lo frega…” (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

ANNA PETTINELLI DIVORATA DALLA GELOSIA. STEFANO MACCHI…

Anna Pettinelli è sicuramente il personaggio di Temptation Island Vip 2019. Se la coppia che più ha dato soddisfazioni ai fan del programma è stata quella formata da Serena Enardu e Pago, quella che più ha fatto ridere è quella che Anna Pettinelli forma con il suo Stefano Macchi, non c’è niente da aggiungere. Il programma questa sera tornerà in onda con uno speciale sul percorso delle coppie e questo non farà altro che ricordare al pubblico quello che è successo quando Andrea si è un po’ avvicinato, per gioco, alle single, mentre Anna Pettinelli, contro ogni aspettativa, si è sciolta in lacrime divorata dalla gelosia. Proprio questo è il problema che ha portato i due dritti dritti nel villaggio del reality sui sentimenti per cercare di capire se lei può fidarsi di lui e, a sua volta, se quest’ultimo ama davvero Anna tanto da mettere da parte i suoi istinti. Alla fine il loro percorso è stato lineare e spesso la speaker è stata bacchettata dalle sue colleghe per via della sua gelosia e delle sue esagerazioni, e poi?

ANNA PETTINELLI E ANDREA MACCHI AL FALO’ DI CONFRONTO

Nonostante i consigli delle amiche, Anna Pettinelli alla fine ha chiesto un falò di confronto anticipato per il suo Stefano Macchi in Temptation Island Vip 2019 ritenendo pericoloso l’avvicinamento del suo compagno alla bella single Cecilia. Proprio la notizia del falò ha ridotto in lacrime la single che sembrava seriamente interessata ad Andrea ma non c’è bisogno di dire che lui ha scelto la folle speaker che ad Alessia Marcuzzi ha rivelato: “Io non riconosco più il mio uomo”. La Pettinelli ha lasciato poi il falò di confronto convinta di dover tornare a casa da sola ma poi è tornata sui suoi passi con lui che corre felice verso la sua donna che ama con tanto di sottofondo musicale che ha regalato una scena epica agli amanti del trash: “Stefano svegliati sto male! Non pensare che ti ho tirato fuori dal parco giochi, io sto maleeee” lo ha fermato Anna urlando contro di lui e poi ha continuato: “Hai passato 15 giorni con questa e io a fare la vestale dell’amore di là […] Bella patata sono io, non lei! Fare a botte sul lettone è il nostro giocoooo“. Lui rimanda al mittente le accuse parlando di innocente amicizia e alla fine si scusa con Anna che si scioglie in lacrime cedendo e uscendo dal programma insieme a lui.

ANNA PETTINELLI E ANDREA MACCHI SI SPOSANO DOPO TEMPTATION ISLAND VIP

I colpi di scena nella relazione di Anna Pettinelli e Andrea Macchi non finiscono qui visto che i due dopo Temptation Island Vip 2019 non solo sono stati ospiti a Uomini e donne per rivelare quello che è successo dopo il falò di confronto, ma adesso hanno allietato i fan con la notizia che presto saranno marito e moglie. In una lunga intervista di coppia rilasciata al settimanale Gente, i due hanno raccontato la loro esperienza “servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altro“. Proprio questo deve essere stato il terremoto che ha spinto la coppia a cambiare le carte in tavola optando per il matrimonio dopo la lunga convivenza. Infine, lui stesso ha ammesso: “Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna. Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me. Pensavo che il momento giusto per sposarla forse è arrivato“. A quanto i fiori d’arancio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità