Anna Pettinelli e Stefano Macchi/ Jack la palpeggia, il fidanzato: “tutto tranquillo”

- Hedda Hopper

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, amore a gonfie vele a Temptation Island Vip 2019: la prima puntata non ha scalfito il loro sentimento ed entrambi…

Anna Pettinelli e Stefano Macchi
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli protagonista indiscussa della prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Il “sergente di ferro”, così è stata definita a causa della sua volontà di dettare legge nel villaggio delle ragazze, è riuscita a stringere un feeling molto importante con tutti i ragazzi del resort, con i quali si comporta generalmente più da madre che da probabile preda. A metterle gli occhi addosso, il single Jack che, in una chiacchierata prova di coraggio, nell’afferrarla ne ha approfittato per palpeggiarla sul seno. “La prova di fiducia con Jack è una prova di fiducia”, spiega la Pettinelli, quasi per nulla infastidita dal gesto del suo nuovo amico. Per quanto riguarda invece il suo compagno, l’attore Stefano Macchi, la speaker radiofonica svela: “ho un problema con l’orologio biologico, lui ha 17 anni meno di me ma io sono quella più attiva. Non ho niente da perdere – conclude la Pettinelli – nel senso che sono sicura di me”. Ma cosa pensa il suo fidanzato di tutto quello che è accaduto? “È Anna, lei è così, lei gestisce tutti, parla con tutti, dà consigli a tutti, quella è Anna: fuori così, a casa così. Ridevo – conclude – perché la conosco. Si, tutto tranquillo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Dammi il video e tagliamola corta”

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono una delle coppie concorrenti di Temptation Island Vip 2019. Nonostante la differenza di età, ben 17 anni, la coppia è felice e molto unita. “Mi fido tantissimo di lui e del nostro amore che è un atto di fede e coraggio. Siamo qui per dimostrare che nonostante la differenza di età tutto è possibile” dice la voce di RDS, che reagisce male al video lanciato da Alessia Marcuzzi. “Dammi quel video e tagliamola corta” dice la Pettinelli che vede il suo Stefano ridere e scherzare con le single. In realtà nel video si vede il compagno ballare, cantare e ridere in compagnia delle single, senza però far preoccupare più di tanto la sua compagna. “Vabbè se non ne hai altri, mi ritengo soddisfatta” dice la speaker di RDS, che ha subito memorizzato il nome di Cecilia, la tentatrice che si è avvicinata nel villaggio dei fidanzati al suo Stefano. “Finché ballano, anche io ballo, niente di che…finora!”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANNA PETTINELLI PRONTA A TESTARE LA FEDELTA’ DI STEFANO A TEMPTATION ISLAND VIP

La fedeltà di lui è sotto esame, questa è la ragione per la quale Anna Pettinelli ha pensato bene di trascinare a Temptation Island Vip 2019 il compagno Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni. Questa è un’altra delle coppie che parteciperà alla versione vip del reality sui sentimenti che prenderà al via proprio oggi, 9 settembre, su Canale5, con al timone Alessia Marcuzzi. La coppia sta già facendo sognare i fan per via delle dichiarazioni di lui “A me piacciono le donne lo sai, sono un uomo…” e di quelle di lei pronte a scavalcare e raggiungere il suo fidanzato per picchiarlo se vedrà qualcosa che non vuole vedere. I presupposti per amarli ci sono tutti e molti sperano in una vagonata di trash anche se la carriera e la posizione della Pettinelli potrebbero un po’ frenare gli show degni di meme social e di gif. Nel video di presentazione è lei a tenere il timone: “Andiamo a Temptation Island così ti metto alla prova, dici di essere integerrimo… uomo avvisato, mezzo salvato…”. Clicca qui per vedere il video della loro presentazione.

ANNA PETTINELLI, IL SERGENTE DI FERRO DI TEMPTATION ISLAND VIP 2019

Sicuri della tenuta e della forza della loro storia, Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 per mettere alla prova la loro relazione e per capire se la conduttrice riuscirà a tenere a freno la sua gelosia e lui la sua voglia di avvicinarsi troppo alle tentatrici. I primi video non hanno mostrato ancora niente di scandaloso ma sembra proprio che per Anna Pettinelli sia già pronto il soprannome di Sergente di ferro e non per via delle reazioni ai video del fidanzato ma per quello che sta facendo nel villaggio sin dal suo arrivo. La conduttrice controlla l’orario in cui si svegliano i single, li sgrida per non aver salutato e detto buongiorno, ma poi si occupa anche di strigliare le sue compagne di viaggio per via delle luci, dell’aria condizionata spenta, per le zanzare e, infine, chiede ai single di rimanere a casa propria se ce l’hanno visto che sono fastidiosi e sporcano. Non osiamo immaginare cosa succederà quando e se Stefano si spingerà poco più in là con le single nel suo villaggio. Clicca qui per vedere il video del suo arrivo nel villaggio.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: CHI SONO ANNA PETTINELLI E STEFANO MACCHI?

Tra le coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island Vip sicuramente quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi è una delle più note soprattutto per la presenza della nota conduttrice, speaker radiofonica ed esperta musicale in Italia. Lei ha 62 anni e ha già una figlia di 25 anni, Carolina, nota per la sua partecipazione a The Voice of Italy in veste proprio di cantante. A quanto pare il microfono è un’arte che alle due scorre nel sangue ma proprio per via della presenza di Carolina ma, soprattutto, per il matrimonio alle Maldive che lega i due non sono mancate le polemiche relative alla loro partecipazione. Chi segue il programma sa bene che i protagonisti non devono essere sposati e loro lo sono anche se in Italia il rito che hanno scelto non è riconosciuto e quindi non sono ufficialmente sposati. Stefano Macchi, 44 anni, è un attore e doppiatore. I due stanno insieme da quasi sei anni, supereranno la prova di Temptation Island Vip?

© RIPRODUZIONE RISERVATA