Anna Pettinelli nuovo professore di canto, Amici 19/ “Bastonate per chi pensa al…”

- Hedda Hopper

Anna Pettinelli è il nuovo professore di canto ad Amici 19 al fianco di Stash e Rudy Zerbi, di cosa andrà alla ricerca nei ragazzi?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli, con un nuovo taglio di capelli, fa ufficialmente il suo ingresso nella scuola. Prima di presentarsi in studio, lancia un messaggio a tutti gli allievi attraverso un filmato che Maria De Filippi manda in onda per presentare l’intero corpo docente agli allievi e al pubblico. “Sarò severa con quelli che pensano che l’unica cosa che conti sia diventare famosi e che non conti conoscere la vera musica. Ecco, quelli prenderanno delle bastonate pazzesche” – dice la Pettinelli nel filmato. Subito dopo entra in studio e si presenta alla classe: “sono veramente emozionata di vedere i ragazzi e di vedere voi. Perdonatemi se dirò qualcosa che non vi piacer”, aggiunge prima di sedersi al proprio posto e di ricevere il temutissimo registro da Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA PETTINELLI FELICE

Anna Pettinelli è pronta a tuffarsi nella nuova avventura di Amici 19 dove affiancherà Rudy Zerbi e Stash come insegnante di canto. Da anni protagonista della radio italiana, la Pettinelli è pronta ad insegnare tutto ciò che sa ai nuovi allievi di Amici. Un impegno difficile, ma che la Pettinelli è pronta ad affrontare con la sua nuova forma. Per arrivare preparata all’incontro con i suoi allievi, infatti, la Pettinelli ha deciso di seguire un percorso per rimettersi in forma ed oggi svela di essere estremamente felice. “Come sto?? Energica e felice di aver perso 2kg”, scrive su Instagram Anna pubblicizzando i prodotti che sta assumendo per recuperare la sua forma fisica. Tutto, dunque, è pronto. Tra pochissimo la Pettinelli si accomoderà alla sua cattedra per cominciare la sua avventura nella scuola più famosa d’Italia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA PETTINELLI, PROFESSORE DI CANTO AD AMICI 19

La sorpresa di questa edizione di Amici 19? Anna Pettinelli nel banco dei professori di canto. La speaker che ha conquistato il pubblico di Canale 5 partecipando a Temptation Island Vip insieme al suo compagno, non è nuova ai salotti televisivi ma di sicuro lo è nei talent. Nonostante la partecipazione a qualche finale di Amici proprio in veste di critico e di esperta del settore, questa volta la bella Anna Pettinelli scenderà in campo dietro al bancone dei professori e, quindi, si occuperà di dare un giudizio ai ragazzi ogni sabato durante la sfida a squadre e, inoltre, seguirli in saletta durante le prove cercando le assegnazioni giuste e, perché no, dando loro qualche consiglio. Sicuramente le polemiche per il suo arrivo non mancheranno perché già molti l’hanno giudicata “poco tecnica” a livello di canto ma di sicuro non sarà né la prima e nell’ultima ad occupare questo banco con un’altra mansione.

ANNA PETTINELLI NEO PROFESSORE DI CANTO AD AMICI 19

Secondo le prime anticipazioni di Amici 19 pubblicate dal Vicolo delle News sembra proprio che Anna Pettinelli, in veste di nuovo professore, sia già riuscita a rubare la scena ad Alessandra Celentano che tornerà invece per il ballo. Cosa avrà combinato la neo arrivata? Siamo sicuri che la Pettinelli non si tirerà indietro quando arriverà il momento di giudicare i ragazzi perché è sicuramente qualcuno che non ha peli sulla lingua, ma siamo sicuri che tutti riconosceranno la sua autorevolezza? Non ci rimane che attendere oggi pomeriggio, e da lunedì nei daytime di Real Time, per capire come si muoverà nella veste di insegnante e cosa saprà regalare ai ragazzi che si presenteranno in studio. Per lei potrebbe aprirsi l’era dei talent proprio come fu per Mara Maionchi e per Rudy Zerbi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA