Anna Tatangelo e Livio Cori, altro che crisi/ Baci passionali e coccole al mare…

- Stella Dibenedetto

Nessuna crisi tra Anna Tatangelo e Livio Cori sorpresi da Diva e Donna mentre si godono le vacanze tra baci, coccole e tanti sorrisi.

Livio Cori, Anna Tatangelo
Livio Cori, Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Livio Cori: un calcio alla crisi

Belli, innamorati, complici e molto sorridenti. Anna Tatangelo e Livio Cori appaiono così nelle foro pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna che ha immortalato la coppia in vacanza. Negli scatti del magazine, i due cantanti si lasciano andare a baci, tenerezze e coccole mentre si godono i raggi del sole e un po’ di relax al mare. Foto che cancellano i rumors sulla crisi di coppia che avevano investito la Tatangelo e Livio Cori nei mesi scorsi.

Da parte della coppia, però, nessun commento. Di fronte alle indiscrezioni che li volevano lontani e destinati a percorrere due strade diverse, il rapper e la cantante non hanno mai commentato preferendo la discrezione ed è con discrezione e riservatezza che stanno vivendo un amore che rende sereni e felici entrambi come potete vedere dalla foto pubblicata su Instagram proprio da Diva e Donna.

Anna Tatangelo e Livio Cori: l’amore continua

Anna Tatangelo e Livio Cori sono usciti allo scoperto nell’agosto del 2021. Oltre a qualche foto e a qualche video condiviso sui social, la coppia ha sempre vissuto tutto con assoluta riservatezza. Dopo essere stata per anni la protagonista del gossip per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha scelto di vivere il suo amore con Livio Cori proteggendo il più possibile la sua privacy.

Per la cantante, dunque, è un’estate di musica e d’amore. La cantante sta trascorrendo le sue giornate con la famiglia, il figlio Andrea e Livio Cori con cui si è anche concessa qualche giorno al mare con tante coccole.







© RIPRODUZIONE RISERVATA