ANNA TEDESCO E SAMUEL BAIOCCHI/ Uomini e Donne: “ci siamo baciati in bagno, poi…”

- Stella Dibenedetto

Anna Tedesco e Samuel Baiocchi nuova coppia del trono over di Uomini e Donne? Appuntamento a Riccione e bacio per la dama e il cavaliere.

anna tedesco min
Anna Tedesco a Uomini e Donne

Dopo varie discussioni, Maria De Filippi decide di cambiare argomento. “Samuel chi hai baciato?”, chiede la conduttrice al cavaliere. “Ho baciato Anna” – risponde Baiocchi che poi racconta i dettagli della serata trascorsa con la Tedesco. “Siamo andati a cena a Riccione. Abbiamo passato una bellissima serata. Mi ha fatto stare male, mi ha fatto stare bene. Lei è andata in bagno, io sono andato a pagare. Mentre andava in bagno ho visto la porta dell’antibagno socchiusa e lì mi è venuta voglia di entrare e lì le ho dato un bacio a stampo. Poi siamo andati via, l’ho accompagnata alla macchina e lì c’è stata la conseguenza del primo bacio”, spiega Samuel. “Anna ti piace?”, chiede Maria DeFilippi. “Sì mi piace e poi è molto sveglio. Vedendolo qui pensavo che dosse un topo moscio e invece...”, risponde la dama. “Quello che mi dà fastidio è che confondete le persone educate, riservate e rispettoso con i tipi mosci“, replica prontamente Samuel. “Anche tu mi hai detto che pensavi che fossi una persona con la puzza sotto il naso“, risponde ancora la dama. I due, tuttavia, ammettono di piacersi molto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACIO TRA ANNA TEDESCO E SAMUEL BAIOCCHI

Nuova coppia per il trono over di Uomini e Donne? Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Samuel Baiocchi e Anna Tedesco si ritroveranno al centro dello studio svelando di essere usciti insieme. L’ex di Elga Profili, tornato in trasmissione dopo una lunga assenza, ha cominciato a frequentare Anna. Quest’ultima che continua a non essere vista di buon occhio a Gianni Sperti, convinto che non sia mai stato davvero sincera sul suo rapporto con Giorgio Manetti. Anna, però, mostrerà il proprio entusiasmo per la conoscenza con Samuel. La dama, infatti, confesserà di essersi vista con Samuel a Riccione. Tra i due c’è stato anche un bacio. Sarà l’inizio di un nuovo rapporto? Samuel sarà l’uomo giusto per Anna Tedesco?

ANNA TEDESCO E SAMUEL BAIOCCHI: NUOVA COPPIA A UOMINI E DONNE?

Per Anna Tedesco e Samuel Baiocchi ci sarà poco spazio per discutere della loro conoscenza. Entrambi sono cercano il vero amore e il ritorno in trasmissione sembra aver portato i suoi frutti. L’appuntamento a Riccione e il bacio rappresentano una buona partenza per il rapporto tra i due anche se entrambi procedono con i piedi di piombo e non vogliono assolutamente bruciare le tappe. Nonostante la diffidenza che in molti hanno nei suoi confronti, la Tedesco ribadirà l’intenzione di essere tornata in trasmissione per per trovare il vero amore e per poter conoscere persone di cui fidarsi. Samuel, dunque, sarà quello giusto? Ai posteri l’ardua sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA