ANNA TEDESCO VS SAMUEL BAIOCCHI/ Uomini e Donne: “tu cerchi ses*o, sei un maiale”

- Stella Dibenedetto

Anna Tedesco si scaglia contro Samuel Baiocchi nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne: “cerchi solo ses*o, sei un maiale”.

anna tedesco e samuel baiocchi min
Anna Tedesco e Samuel Baiocchi a Uomini e Donne

Scontro aperto a Uomini e Donne tra Anna Tedesco e Samuel Baiocchi. Dopo aver mostrato il cavallo di plastica che Samuel le ha regalato, Anna sbotta: “volevo ridartelo perché sei finto come questo cavallo. Tu non puoi parlare con una donna chiedendomi le mie cose personali a livello sessuale. Cosa mi piace e cosa non mi piace? Tu cerchi solo una cosa, ma non posso raccontare tutto”, urla Anna Tedesco. Un’accusa pesantissima che Samuel rigetta. “Tu cerchi il sesso”, aggiunge Anna. “Ma non ho bisogno di Anna Tedesco”, replica Baiocchi. “Tu anche in macchina volevi fare altro. Secondo te io mi concedo ad uno come te? L’ho detto anche in tempi non sospetti, tu sei un maiale”, aggiunge ancora la dama. “Ma cosa ti ha chiesto?”, azzarda Tina Cipollari. “Ma tu l’altra volta non volevi chiudere”, commenta Gianni Sperti che non crede totalmente alla versione della dama. “Molti uomini si lamentano della tua freddezza. Io penso che tu non sia libera sentimentalmente. Secondo me le tue storie sono finite perché hai un’altra persona accanto”, commenta Gianni Sperti. “Ma chi è quest’uomo che accetta che la propria donna vada in trasmissione?”, si difende Anna. “Con tutto quello che è successo qui dentro, mi aspetto di tutto”, conclude Gianni che poi tira in ballo Giorgio Manetti con cui la Tedesco continua ad avere rapporti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO SI SCAGLIA CONTRO SAMUEL BAIOCCHI: “ALTRO CHE PRINCIPE AZZURRO”

Lite infuocata nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne tra Anna Tedesco e Samuel Baiocchi. La dama e il cavaliere, tornati in trasmissione con l’intenzione di trovare l’amore, hanno cominciato ad uscire insieme, ma dopo tre appuntamenti e tre baci, Samuel ha deciso di chiudere la conoscenza non trovando in Anna ciò che cerca. Una decisione che la dama ha accettato anche se a malincuore. Oggi, Samuel ed Anna tornano al centro dello studio per discutere ancora del loro rapporto. Furiosa per l’atteggiamento del cavaliere, la Tedesco si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. Con un cavallo di plastica, simbolo del principe azzurro, tra le mani che Samuel le aveva regalato durante un appuntamento a cena, Anna si scaglia contro Samuel accusandolo di essersi interessato a lei solo per l’aspetto fisico.

ANNA TEDESCO CONTRO SAMUEL BAIOCCHI: “ALTRO CHE PRINCIPE AZZURRO, SEI UN FALSO”

Anna Tedesco sarà molto arrabbiata con Samuel Baiocchi nel nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, Anna è furiosa perchè ha capito che voleva solamente avere incontri intimi con lei. La dama ripensa così ad alcune frasi che avrebbe detto il cavaliere e che l’hanno fatta riflettere. “Lui doveva essere il principe azzurro“, sbotterà la dama mentre Samuel replicherà – “io dovevo essere il principe azzurro, ma tu non sei la principessa. Non ho bisogno di Anna Tedesco“. “Stai zitto, sei un falso”, aggiungerà Anna. Di fronte alla discussione tra Anna Tedesco e Samuel Baiocchi, Gianni Speri si schiererà dalla parte del cavaliere nutrendo dei dubbi su Anna pensando che lei abbia un altro uomo fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA